Pagina 1 di 1
3 PULLI+ 1 UOVO
Inviato: mar apr 03, 2007 10:10 am
da Avalon.blue
Inviato: mar apr 03, 2007 10:23 am
da °°Gaia°°
si sembra proprio

confermo
Inviato: mar apr 03, 2007 2:35 pm
da Giac
si, dopo aver parlato col personale del parco che ha osservato in diretta le immagini confermo che il terzo pulcino è nato questa mattina, 3 aprile, intorno alle 9:50
giac