Pagina 1 di 1

3 PULLI+ 1 UOVO

Inviato: mar apr 03, 2007 10:10 am
da Avalon.blue
Immagine
Immagine
Immagine
...O ALMENO MI SEMBRA... :roll:

Inviato: mar apr 03, 2007 10:23 am
da °°Gaia°°
si sembra proprio :lol:

confermo

Inviato: mar apr 03, 2007 2:35 pm
da Giac
si, dopo aver parlato col personale del parco che ha osservato in diretta le immagini confermo che il terzo pulcino è nato questa mattina, 3 aprile, intorno alle 9:50

giac