Pagina 1 di 1

pulli (si fa per dire) monelli!

Inviato: gio mag 08, 2008 4:37 pm
da Sonia
Immagine


dai che facciamo gli scherzi alle zie!


Immagine

Immagine

Immagine

tu nasconditi, io faccio finta di volare via! :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

prendo la rincorsa che viene meglio!

Immagine

Immagine

Immagine


scherzetto!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

che furfanti! :roll:

Inviato: gio mag 08, 2008 4:42 pm
da Nicoletta
Si, sono proprio furfantelli, però dolci e simpatici! Grazie, Sonia, per queste divertenti immagini :P

Inviato: gio mag 08, 2008 6:49 pm
da Niseema
:D :D :D

Inviato: ven mag 09, 2008 5:24 pm
da Giorgio
"Ehilà ! State tutti bene ?"

Immagine

"Noi due stiamo bene, non si vede ? E presto ci tufferemo...!"

Immagine

Ciao a tutti :) :)

Inviato: ven mag 09, 2008 5:29 pm
da Sonia
:lol:

I cuginetti in piazza sono più indietro...
sono stata là poco fa, ho visto un testolino bianco...e Tea e Enzo!
:D

Inviato: ven mag 09, 2008 5:33 pm
da Giorgio
Noi andiamo in Fiera due o tre volte al giorno...è uno spettacolo ! A & F volano a quote basse in continuazione incitando e incoraggiando i piccoli...stamattina alle 9 era un concerto fortissimo di cui Felix era il tenore :) :)

Inviato: ven mag 09, 2008 5:41 pm
da Sonia
fra sabato e domenica farò un salto, vi faccio sapere, se ci siete, sbinocoliamo insieme! :D

Inviato: ven mag 09, 2008 6:04 pm
da Giorgio
Volentieri ! :)

Inviato: ven mag 09, 2008 6:19 pm
da Giorgio
Secondo noi...a sinistra il fratellino, di poco più "vecchio", a destra la sorellina... :) :)

Immagine

Inviato: ven mag 09, 2008 7:18 pm
da Giovanna
Grazie per le divertenti immagini e per le notizie dalla piazza grande!!! :D :D :D
Sono con voi.. almeno con lo spirito.. :oops: :D

Inviato: ven mag 09, 2008 7:38 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: ven mag 09, 2008 9:24 pm
da Niseema
ombra cinese... :)

Inviato: sab mag 10, 2008 7:15 am
da Giorgio
"Ti butti tu o vado io ?"

Immagine

Inviato: sab mag 10, 2008 7:51 am
da Giorgio
Colazione mattutina...

Immagine