Pagina 1 di 1
pulli (si fa per dire) monelli!
Inviato: gio mag 08, 2008 4:37 pm
da Sonia
Inviato: gio mag 08, 2008 4:42 pm
da Nicoletta
Si, sono proprio furfantelli, però dolci e simpatici! Grazie, Sonia, per queste divertenti immagini

Inviato: gio mag 08, 2008 6:49 pm
da Niseema
:D :D :D
Inviato: ven mag 09, 2008 5:24 pm
da Giorgio
"Ehilà ! State tutti bene ?"
"Noi due stiamo bene, non si vede ? E presto ci tufferemo...!"
Ciao a tutti

Inviato: ven mag 09, 2008 5:29 pm
da Sonia
I cuginetti in piazza sono più indietro...
sono stata là poco fa, ho visto un testolino bianco...e Tea e Enzo!
:D
Inviato: ven mag 09, 2008 5:33 pm
da Giorgio
Noi andiamo in Fiera due o tre volte al giorno...è uno spettacolo ! A & F volano a quote basse in continuazione incitando e incoraggiando i piccoli...stamattina alle 9 era un concerto fortissimo di cui Felix era il tenore

Inviato: ven mag 09, 2008 5:41 pm
da Sonia
fra sabato e domenica farò un salto, vi faccio sapere, se ci siete, sbinocoliamo insieme! :D
Inviato: ven mag 09, 2008 6:04 pm
da Giorgio
Volentieri !

Inviato: ven mag 09, 2008 6:19 pm
da Giorgio
Inviato: ven mag 09, 2008 7:18 pm
da Giovanna
Grazie per le divertenti immagini e per le notizie dalla piazza grande!!! :D :D :D
Sono con voi.. almeno con lo spirito..
:D
Inviato: ven mag 09, 2008 7:38 pm
da Gabbiano
Inviato: ven mag 09, 2008 9:24 pm
da Niseema
ombra cinese...

Inviato: sab mag 10, 2008 7:15 am
da Giorgio
"Ti butti tu o vado io ?"

Inviato: sab mag 10, 2008 7:51 am
da Giorgio
Colazione mattutina...
