Pagina 1 di 1
Confronti
Inviato: gio mag 08, 2008 10:56 am
da Sonia
Inviato: gio mag 08, 2008 4:05 pm
da Nicoletta
oh oh, guarda che sotto c'è la Nico con il binocolo, andiamo dentro, sennò ci vede!!

Inviato: gio mag 08, 2008 4:19 pm
da Sonia
è da vestivamo!!!
:D :D :D
Inviato: gio mag 08, 2008 6:47 pm
da Niseema
giusto nicoletta, mettila su vestivamo dai! :D