Pagina 1 di 2

Inviato: mer mag 07, 2008 6:31 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine

li vedo spesso soli soletti.....per fortuna i pullini sono sempre almeno in due e si fanno compagnia, si cercano e stanno vicini :)

Inviato: gio mag 08, 2008 11:54 am
da Freespirit
In primo piano :D
Immagine

Inviato: gio mag 08, 2008 2:18 pm
da Freespirit
Non sono bellissimi??!! :D
Immagine

Inviato: gio mag 08, 2008 2:19 pm
da Niseema
che facce! :shock: :D

Inviato: gio mag 08, 2008 4:13 pm
da Raptorbiol
mi avete anticipato...il tempo di rientrare a casa e già ve ne sieti accorti! :) Vi ho fatto uno zoom sui pulli, vi piace? :)
Ciao
Pao

Inviato: gio mag 08, 2008 4:17 pm
da Freespirit
Bellissimo! Ci voleva proprio! Grazie Pao!

Inviato: gio mag 08, 2008 6:46 pm
da Niseema
bravo paolo smack

Inviato: ven mag 09, 2008 11:17 am
da Freespirit
Ma guardate un po che dispettosi...la telecamera è + ravvicinata e loro?? Si mettono + lontani :roll: :lol: :lol:
Immagine

Inviato: ven mag 09, 2008 11:27 am
da Raptorbiol
si ho notato uff! :oops:

Inviato: ven mag 09, 2008 4:10 pm
da Freespirit
Cucù
Immagine
Tettè
Immagine[/img]

Inviato: ven mag 09, 2008 4:11 pm
da Freespirit
Io li trovo adorabili:
Immagine
Ma quant'è bello Tintoretto!! :D Sarà il madrinaggio?? :oops:

Inviato: ven mag 09, 2008 7:20 pm
da Giovanna
Bello, Pao!
Grazie!!! :D :D :D
Accipicchia che gozzetti!
:o :lol:

Inviato: ven mag 09, 2008 7:25 pm
da Freespirit
mmmmmmmm, io non sono Pao... :?

Inviato: sab mag 10, 2008 2:24 pm
da Will
Pulli scomparsi... :shock:

Immagine

Per caso sono stati presi per essere inanellati?

Inviato: sab mag 10, 2008 2:30 pm
da Raptorbiol
no no... è che iniziano a camminare e muoversi dentro il nido! la prossima settimana allargo la visuale della cam così da poterli seguire di più nei loro spostamenti!
Ciao
pao