Pagina 1 di 1
Vento di guardia nel nido
Inviato: mar apr 22, 2008 3:05 pm
da Niseema
Inviato: mar apr 22, 2008 3:20 pm
da Gabbiano
non mi ero accorta che c'è il sonoro....ma tu guarda.....li ho sentiti con pigolii di apprezzamento durante il pasto....chissà se ci fosse stato ieri sera durante il temporale....tremendi quei lampi e immagino i tuoni.....i piccoli erano terrorizzati da come si muovevano e Aria ha faticato non poco tra loro, il vento e la pioggia a dirotto...bello grazie Giac...
Inviato: mar apr 22, 2008 3:46 pm
da Niseema
In Area video il seguito...

Che coppia...
Inviato: lun mag 12, 2008 6:46 pm
da Niseema
Inviato: lun mag 12, 2008 8:54 pm
da Marcospada
Che ci fanno quei due grossi falchi al posto dei due pullini !?!

Incredibile lo sviluppo in un solo mese.
Inviato: lun mag 12, 2008 8:57 pm
da Niseema
già, e ogni volta è così triste vederli voler via...

Inviato: mar mag 13, 2008 5:48 pm
da Niseema