Pagina 1 di 3
pappa!!
Inviato: mar apr 08, 2008 9:21 am
da Suzu
Inviato: mar apr 08, 2008 9:25 am
da Passera
Inviato: mar apr 08, 2008 10:21 am
da Raffibi
CHE BELLI :D COME SONO GIA' GRANDI!!! FORSE SAREBBE DAVVERO TARDI SE NASCESSERO ANCHE GLI ALTRI... :?
Inviato: mar apr 08, 2008 10:31 am
da Sonia
Che bella sequenza!!!
:D :D :D
Ciao!
Inviato: mar apr 08, 2008 10:44 am
da Sonia
Inviato: mar apr 08, 2008 3:39 pm
da Giallorossadoc
pappa...di spalle!

Inviato: mar apr 08, 2008 3:49 pm
da Giovanna
Belle serie, Cate e Sonia! :D :D :D
Ma nella prima non era papà?
Acc... mai una volta che sia sicura...
:roll:
Inviato: mar apr 08, 2008 4:23 pm
da Niseema
Geo e Valdo diventeranno due Pellegrina...

Inviato: mar apr 08, 2008 4:58 pm
da Sonia
e sheela?

Inviato: mar apr 08, 2008 5:20 pm
da Niseema
sonia.... non è nata...
riservati il nome per un gheppietto...
Inviato: mar apr 08, 2008 5:21 pm
da Sonia
è colpa di daniele, quando ho scelto il nome mi ha detto che cercavo ansie...se non si schiudeva!

Inviato: mar apr 08, 2008 5:24 pm
da Niseema
forse sheela, la calimera, è contenta di essere l'unica sheela del forum! 8)
Inviato: mar apr 08, 2008 5:30 pm
da Sonia
:D

Inviato: mar apr 08, 2008 7:32 pm
da Passera