Pagina 1 di 3
pulli e ...
Inviato: ven apr 04, 2008 12:49 pm
da Sonia
Inviato: ven apr 04, 2008 1:03 pm
da Sonia
Inviato: ven apr 04, 2008 2:57 pm
da Passera

DUE SICURI....
Inviato: sab apr 05, 2008 12:34 pm
da Passera
Inviato: lun apr 07, 2008 10:47 am
da Gabbiano
ma come sono belli.....ma sono proprio miei?
Inviato: lun apr 07, 2008 11:12 am
da Raffibi
Inviato: mar apr 08, 2008 9:48 am
da Passera

pulli e...tende

Inviato: mar apr 08, 2008 10:33 am
da Sonia
:D :D :D
Inviato: mer apr 09, 2008 8:30 am
da Raffibi

... OMBRE DI ROSA

Inviato: mer apr 09, 2008 9:07 am
da Sonia
bellaaaa
:D
Inviato: mer apr 09, 2008 11:35 am
da Freespirit
In questa foto sembrano in 3
Inviato: mer apr 09, 2008 11:45 am
da Freespirit
E no sono sempre 2 e guardate come crescono a vista d'occhio...mangiano x 4! Peccato x le altre 2 uova

Inviato: mer apr 09, 2008 11:47 am
da Freespirit
E' tornata mamma con la pappa...voi 2 non schiudete vi raccomando così ce n'è di + per noi

Inviato: gio apr 10, 2008 2:01 pm
da Raffibi
... TENDE SPORCHE 8)

Inviato: gio apr 10, 2008 2:22 pm
da Gabbiano
qui erano pulite......quelle di oggi sono dovute alle soffiatine di Aisha e company :D tutta salute
