Pagina 1 di 4
Primo pullo di Aisha e Felix!
Inviato: ven apr 04, 2008 7:26 am
da Visione60
Inviato: ven apr 04, 2008 7:48 am
da Niseema
è nato! auguri! :D

Inviato: ven apr 04, 2008 7:51 am
da Visione60
:D :D vedendo il frame di pocanzi non dovrebbero esserci dubbi,auguri!
Inviato: ven apr 04, 2008 8:12 am
da Nicoletta
Inviato: ven apr 04, 2008 8:22 am
da Raffibi
EVVIVA!!! AUGURI AUGURI :D :D :D
Inviato: ven apr 04, 2008 8:28 am
da Niseema
.. e ora addio alla ciambella... 8)
Inviato: ven apr 04, 2008 8:44 am
da Sonia
E V V I V A :D :D :D
Inviato: ven apr 04, 2008 8:59 am
da Raffibi
Niseema ha scritto:.. e ora addio alla ciambella... 8)
... e al nido ordinato!!!

Inviato: ven apr 04, 2008 9:21 am
da Giovanna
EVVIVA!!!:D :D :D

Tutto ricomincia sempre! :D
Inviato: ven apr 04, 2008 9:39 am
da Ver
BENVENUTO NUOVO PIUMINO!!!!! :D
p.s. per visio: ti sei riabilitato, dopo lo scherzetto d'aprile....bravo!

Inviato: ven apr 04, 2008 9:51 am
da Nicoletta
Aisha ha già iniziato ad alimentare il piccolo?
Inviato: ven apr 04, 2008 10:03 am
da Will
Siamo tutti pronti come falchi a catturare immagini..
Papà in arrivo con la colazione

Inviato: ven apr 04, 2008 10:06 am
da Ametista
Non sembra stia chiamando?

ma sono 2

Inviato: ven apr 04, 2008 10:07 am
da Will
Uno o .. due ?
