Pagina 1 di 4

Primo pullo di Aisha e Felix!

Inviato: ven apr 04, 2008 7:26 am
da Visione60
Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 7:48 am
da Niseema
è nato! auguri! :D

Immagine

Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 7:51 am
da Visione60
:D :D vedendo il frame di pocanzi non dovrebbero esserci dubbi,auguri!

Inviato: ven apr 04, 2008 8:12 am
da Nicoletta
Come la scorsa stagione anche quest'anno i nostri amici hanno rispettato i tempi. Benvenuto al nuovo pullo, bravi Aisha e Felix, genitori "anziani" ma ancora vivacissimi :lol: :lol: :lol:

Inviato: ven apr 04, 2008 8:22 am
da Raffibi
EVVIVA!!! AUGURI AUGURI :D :D :D

Inviato: ven apr 04, 2008 8:28 am
da Niseema
.. e ora addio alla ciambella... 8)

Inviato: ven apr 04, 2008 8:44 am
da Sonia
E V V I V A :D :D :D

Inviato: ven apr 04, 2008 8:59 am
da Raffibi
Niseema ha scritto:.. e ora addio alla ciambella... 8)
... e al nido ordinato!!! :)

Inviato: ven apr 04, 2008 9:21 am
da Giovanna
EVVIVA!!!:D :D :D
Immagine

Tutto ricomincia sempre!
:D

Inviato: ven apr 04, 2008 9:39 am
da Ver
Immagine

BENVENUTO NUOVO PIUMINO!!!!! :D

p.s. per visio: ti sei riabilitato, dopo lo scherzetto d'aprile....bravo! :wink:

Inviato: ven apr 04, 2008 9:51 am
da Nicoletta
Aisha ha già iniziato ad alimentare il piccolo?

Inviato: ven apr 04, 2008 9:55 am
da Ametista
Io per ora ho visto ......coccole :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 10:03 am
da Will
Siamo tutti pronti come falchi a catturare immagini..

Immagine

Papà in arrivo con la colazione


Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 10:06 am
da Ametista
Non sembra stia chiamando?
Immagine
ma sono 2
Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 10:07 am
da Will
Uno o .. due ?

Immagine

Immagine