perdonate i malfunzionamenti di ieri e stamattina, al Duomo di Firenze hanno problemi elettrici ancora, è venuta via la corrente per due giorni uff! oggi pomeriggio hanno ripristinato l'energia elettrica, speriamo tenga! e casualmente si sono scordati di togliere la corrente nella rete della cam come fanno solitamente tutti i giorni!
ciao!
Pao
3 uova alle 23:21

Deposizione

4 uova alle 23:27








