Sonia ha scritto:
Venerdì scorso ero lì e ne ho visti tre anche io!!!
Su questo terzo falco mi sono fatto una certa idea...che forse ha poco di verosimile.
Ancora a novembre bazzicava fra le torri della Fiera l'ultimo dei rampolli di A & F; sembrava quasi che non volesse lasciare i luoghi ormai familiari e cari...
Probabilmente non s'è mai allontanato del tutto da essi e con l'arrivo di febbraio ha poi ritrovato (riconoscendoli ?) i propri genitori.
Chissà...a noi fa comunque molta tenerezza...
Ciao a tutti
Giorgio