Pagina 1 di 1

Tempo infame

Inviato: sab mar 08, 2008 8:19 am
da Giorgio
Anche se benvenuta per svariate e sacrosante ragioni, la pioggia di questi giorni ci sta costringendo lontani dalla Fiera :cry: :cry:

Ci consoliamo con le immagini della webcam di A&F, del relativo forum...e degli altri occhi elettronici sparsi sulla terra :) :)

Buon weekend a tutti :) :)
Giorgio

Inviato: sab mar 08, 2008 9:33 am
da Nicoletta
Immagine

cara, mi hai fatto la lista della spesa?


Ciao Giorgio, buon week end anche a te!

Inviato: sab mar 08, 2008 9:37 am
da Passera
Immagine
ancora no...?dai su...

Re: Tempo infame

Inviato: sab mar 08, 2008 11:11 am
da Roxy
buon week end a te giorgio. diciamo che questo e' un tempo democratico.... voi fortunati bolognesi venite messi nelle nostre stesse condizioni di video-dipendenza :lol: :wink:
ma per un po' avro' ancora negli occhi le sagome lontane e negli orecchi i richiami... piccolo tesoro di emozioni :D