Tempo infame
Inviato: sab mar 08, 2008 8:19 am
Anche se benvenuta per svariate e sacrosante ragioni, la pioggia di questi giorni ci sta costringendo lontani dalla Fiera
Ci consoliamo con le immagini della webcam di A&F, del relativo forum...e degli altri occhi elettronici sparsi sulla terra
Buon weekend a tutti
Giorgio
Ci consoliamo con le immagini della webcam di A&F, del relativo forum...e degli altri occhi elettronici sparsi sulla terra
Buon weekend a tutti
Giorgio

