Pagina 1 di 2

e i falchi di san petronio?

Inviato: mar mar 04, 2008 9:29 am
da Roxy
chissa se hanno deposto anche tea e enzo? Paolo, Sonia, Nicoletta, se avete modo... oggi credo ci sara' un tempaccio anche da voi... qui ora piove fitto la temperatura e' scesa di un bel tot rispetto a ieri che era gia' piu' fresco di domenica... il cielo a nord verso i monti e grigio/blu...
la perturbazione e' arrivata

Inviato: mar mar 04, 2008 9:36 am
da Passera
A ROMA E' UN PO' PIU' FRESCO DI IERI...MA C'E' IL SOLEEEE :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar mar 04, 2008 9:44 am
da Roxy
arriva .. arriva anche giu' purtroppo...
e dal meteo sembra che piovera' anche lunedi quando si laurea mia figlia...-almeno a trieste- uff.... :? :roll:

Inviato: mar mar 04, 2008 9:54 am
da Passera
Immagine
QUESTI SONO PER TUA FIGLIA...

Inviato: mar mar 04, 2008 9:56 am
da Sonia
Ciao Roxy!
Appena posso faccio un giretto... ma di certo le uova non le vedo :oops:
Però... se trobo Tea più presente al nido :lol:

Inviato: mar mar 04, 2008 10:05 am
da Ver
ehi roxy! a roma si dice "in c..o alla balena" per esami & co.!!! è un po' meno cruento di altri modi di dire.... :lol:
quindi girali alla tua figliola! :D

Inviato: mar mar 04, 2008 10:16 am
da Ametista
.....io invece ho imparato a dire IN BOCCA AL LUPO con risposta
VIVA IL LUPO :lol: Magari funziona meglio di quello classico e senz'altro il lupo ...... ringrazia :wink:
Ehi Roxy poi mi racconti se fai come ho fatto io :cry: :cry: :cry:
ma che gioia :lol: :lol:

Inviato: mar mar 04, 2008 11:37 am
da Visione60
Ver ha scritto:ehi roxy! a roma si dice "in c..o alla balena" per esami & co.!!! è un po' meno cruento di altri modi di dire.... :lol:
quindi girali alla tua figliola! :D
...si però tocca sperare che la balena......non abbia deiezioni 8)

Inviato: mar mar 04, 2008 11:39 am
da Ver
già, appunto, infatti spero sia nota la risposta se no mi tocca scriverla...vero visio???? :wink:

frutta fuori stagione...o primizie?

Inviato: mar mar 04, 2008 11:45 am
da Visione60
se vuoi la scrivo io... adesso mi assento e mi mangio un..... cachi 8)

Inviato: mar mar 04, 2008 11:53 am
da Ver
mi toglieresti le "castagne" dal "fuoco" :lol:

Inviato: mar mar 04, 2008 12:12 pm
da Giovanna
Per tua figlia, Roxy! ... Senza parole.. :lol: :wink:


Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 1:32 pm
da Roxy
grazie ragazzi...
vi sapro' dire lunedi' prox sera quando torno da trieste..
Ma visto che Trieste e' citta' di mare (anche se non credo
abbiano molte balene da quelle parti) in c...o alla balena
mi sembra appropriato..
Speriamo non piova, non ci sia la bora e troviamo il luogo!!
partiremo a ore antelucane in massa, lei invece sara' gia' li..
e' la prima alle 9.00... Per arrivare li' senza intoppi (in centro)
trovare parcheggio etc. partiremo almeno 3 ore prima...
e ci tocchera' un'alzataccia ......
Mi sa che non dormiro' ...

Inviato: mar mar 04, 2008 1:37 pm
da Giovanna
Senza web cam è difficile dire se e quando Tea ha deposto... :roll:
Mi sa che quelli della Polizia Provinciale e Pao possono capire meglio, ma tu, Sonia, fatti un giretto comunque, in effetti se la vedi al nido invece che a spasso è un segnale! :D :wink:

Inviato: mar mar 04, 2008 1:38 pm
da Giovanna
Mi sa anche a me, Ro... :D :wink: