Pagina 1 di 3

Tessa sta per deporre???

Inviato: lun mar 03, 2008 7:15 pm
da Raptorbiol
ha un comportamento strano stasera, guarda sempre in basso... boh :) aspettiamo!

Immagine

Inviato: lun mar 03, 2008 7:18 pm
da Passera
e' vero...anche nel notturno che ho postato ora,non solo ma ha sondato spesso entrambi gli scrapes saltando dall'uno all'altro... :lol:

Inviato: lun mar 03, 2008 8:39 pm
da Roxy
sono giorni che scava... non mi meraviglierebbe se fosse ora! :lol:

Inviato: lun mar 03, 2008 11:05 pm
da Passera
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 1:22 am
da Giovanna
Tessa guarda i suoi tunnel, vuole andare a vedere l'interno di S. Maria del Fiore, si è stufata della cupola del Brunelleschi..
- Prima di mettermi in cova avrei tanto voluto fare una vacanza intelligente.. Giotto queste cose non le capisce...
:roll: :roll: :roll:

Inviato: mar mar 04, 2008 7:46 am
da Passera
Immagine
anche stamattina fa avanti e dietro...

Inviato: mar mar 04, 2008 7:58 am
da Passera
Immagine
guardate quanto sono affondate le zampe!!!!

Inviato: mar mar 04, 2008 4:41 pm
da Dianadesi
sembra covare...
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 6:36 pm
da Sonia
è tornata...

Inviato: mar mar 04, 2008 6:36 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine
ma che fanno? scavano ancora?

Inviato: mar mar 04, 2008 6:40 pm
da Gabbiano
Immagine

pensierosa, ma cos'ha questo nido che ancora non va bene? :D

Inviato: mar mar 04, 2008 6:43 pm
da Gabbiano
Immagine

per me questa notte ci prepara la sorpresa....... :D

Inviato: mar mar 04, 2008 7:17 pm
da Gabbiano
Immagine

è lì da almeno 2 ore, mi sa che questa volta ci siamo proprio :)

Inviato: mar mar 04, 2008 9:28 pm
da Sonia
Spiegava Paolo che uno scrape è stato fatto dal lei l'anno scorso, l'altro l'hanno scavato i pulli... e questa cosa, di averne ritrovati due, forse la confonde un pò :roll:

Inviato: mer mar 05, 2008 11:02 am
da Nicoletta
secondo me a Monna Tessa mancano le mitiche tende mimetiche di Aisha!