Pagina 1 di 3
Tessa sta per deporre???
Inviato: lun mar 03, 2008 7:15 pm
da Raptorbiol
ha un comportamento strano stasera, guarda sempre in basso... boh

aspettiamo!

Inviato: lun mar 03, 2008 7:18 pm
da Passera
e' vero...anche nel notturno che ho postato ora,non solo ma ha sondato spesso entrambi gli scrapes saltando dall'uno all'altro...

Inviato: lun mar 03, 2008 8:39 pm
da Roxy
sono giorni che scava... non mi meraviglierebbe se fosse ora!

Inviato: lun mar 03, 2008 11:05 pm
da Passera
Inviato: mar mar 04, 2008 1:22 am
da Giovanna
Tessa guarda i suoi tunnel, vuole andare a vedere l'interno di S. Maria del Fiore, si è stufata della cupola del Brunelleschi..
- Prima di mettermi in cova avrei tanto voluto fare una vacanza intelligente.. Giotto queste cose non le capisce... :roll: :roll: :roll:
Inviato: mar mar 04, 2008 7:46 am
da Passera

anche stamattina fa avanti e dietro...
Inviato: mar mar 04, 2008 7:58 am
da Passera

guardate quanto sono affondate le zampe!!!!
Inviato: mar mar 04, 2008 4:41 pm
da Dianadesi
sembra covare...

Inviato: mar mar 04, 2008 6:36 pm
da Sonia
è tornata...
Inviato: mar mar 04, 2008 6:36 pm
da Gabbiano

ma che fanno? scavano ancora?
Inviato: mar mar 04, 2008 6:40 pm
da Gabbiano
pensierosa, ma cos'ha questo nido che ancora non va bene? :D
Inviato: mar mar 04, 2008 6:43 pm
da Gabbiano
per me questa notte ci prepara la sorpresa....... :D
Inviato: mar mar 04, 2008 7:17 pm
da Gabbiano
è lì da almeno 2 ore, mi sa che questa volta ci siamo proprio

Inviato: mar mar 04, 2008 9:28 pm
da Sonia
Spiegava Paolo che uno scrape è stato fatto dal lei l'anno scorso, l'altro l'hanno scavato i pulli... e questa cosa, di averne ritrovati due, forse la confonde un pò :roll:
Inviato: mer mar 05, 2008 11:02 am
da Nicoletta
secondo me a Monna Tessa mancano le mitiche tende mimetiche di Aisha!