Pagina 1 di 2

Primo uovo!!!

Inviato: sab mar 01, 2008 3:18 pm
da Visione60
di Pasqua mangiato :D :D :D

Inviato: sab mar 01, 2008 3:33 pm
da Passera
VISIO SEI UNA PESTE.... :oops:

Inviato: sab mar 01, 2008 4:25 pm
da Gabbiano
si proprio una peste.... :D chissà quanti apriranno questo post cercando l'uovo :roll:

Inviato: sab mar 01, 2008 4:41 pm
da Suzu
noooooo ci sono rimasta malissimo :(

Uovo d'aprile, eh?

Inviato: sab mar 01, 2008 5:22 pm
da Meijin
Ci saremo cascati in tanti, immagino...

:? 8)

Inviato: sab mar 01, 2008 7:09 pm
da Giovanna
VISIOOOOOOOOOOOOO!!!!! :roll: :P :lol:

Inviato: sab mar 01, 2008 9:16 pm
da Sonia
:D :D :D
Bella Visio!!!

Inviato: sab mar 01, 2008 9:43 pm
da Roxy
visio hai cannato di un mese !!
non c'e' il pesce di marzo..solo quello di aprile.. :lol: :D :wink:

ecco il primo uovo

Inviato: dom mar 02, 2008 8:01 am
da Danielech
Immagine

Inviato: dom mar 02, 2008 8:06 am
da Niseema
in anticipo! bravo danielech, battezzerai il pullino... auguri ad aria e vento per la nuova nidiata! :D

Immagine

Inviato: dom mar 02, 2008 8:15 am
da Niseema
buona cova ad aria!

Immagine

Inviato: dom mar 02, 2008 9:28 am
da Visione60
:D :D che bella deposizione altro che quelle fatte nei tribunali 8) 8)

Inviato: dom mar 02, 2008 9:36 am
da Passera
ok...bella battuta,ma non fare piu' sti scherzi da...prete che depistano mezzo mondoooo!! :?

Inviato: dom mar 02, 2008 10:26 am
da Visione60
....ma io ho veramente mangiato il primo uovo di pasqua ieri 8) 8) 8) ...scherzi a parte considerando che il sito è visto da molta gente e non solo dall'Italia mi limiterò nella mia goliardia tale o presunta :oops: :D

Inviato: dom mar 02, 2008 12:39 pm
da Freespirit
:lol: :lol: Sei fortissimo