Pagina 1 di 3

Webcam 2008 Giotto e Tessa attivata!

Inviato: gio feb 28, 2008 9:12 pm
da Raptorbiol
Ciao a tutti! vi scrivo di fretta, questo corso mi sta stremando! da oggi la cam è online ed è già visibile cliccando qua su birdcam sull'apposita sezione giotto e tessa anche se in homepage compare ancora spenta!
vi ricordo che purtroppo al duomo tolgono la corrente la sera e la domenica :( quindi la cam smette di funzionare sigh!

Link diretto: http://www.birdcam.it/cam.php?camid=7&subpage=cam05.php

Nel weekend scriverò di più
Ciao!
Pao

Inviato: gio feb 28, 2008 9:45 pm
da Sonia
Grande Pao!!!

Grazie

:D :D :D


Immagine

Inviato: gio feb 28, 2008 10:26 pm
da Giovanna
Immagine

Forza, Pao! :D :wink:

Inviato: gio feb 28, 2008 11:14 pm
da Roxy
monna tessa ha 2 scrape al posto di una! :lol:

Inviato: gio feb 28, 2008 11:22 pm
da Sonia
forse vuole emulare la papera olandese :lol:

Inviato: ven feb 29, 2008 12:07 am
da Giovanna
Non mi ricordo chi, ma l'anno scorso in US qualcuna ne aveva fatto 3... :roll: Credo Mariah. :D
E lasciamola divertire! :P :lol:

Inviato: ven feb 29, 2008 12:26 am
da Sonia
bè, allora Pao deve allungarle...
Immagine

:D

Inviato: ven feb 29, 2008 9:08 am
da Roxy
sonia... gli attrezzi mi sembrano perfetti per il nostro giovane esperto :lol: :wink:

Inviato: ven feb 29, 2008 9:26 am
da Ametista
CHE CATTIVA :wink: :wink: QUESTA E' PEGGIO DELLE ..... PADELLATE :cry:

Inviato: ven feb 29, 2008 9:31 am
da Roxy
ma no Ametista ! Era solo per dire che Paolo, pur essendo il nostro esperto, e' ancora giovanissimo! :lol: A potrebbe essere tranquillamente figlio e i figli per le madri sono sempre piccoli, lo sai! :lol:

Inviato: ven feb 29, 2008 9:33 am
da Sonia
...ma gli attrezzi erano per giotto e tessa, per i due scrape! :D :D :D

Inviato: ven feb 29, 2008 9:51 am
da Ametista
Sonia ha scritto:...ma gli attrezzi erano per giotto e tessa, per i due scrape! :D :D :D
OPS! AVEVO CAPITO MALE :wink: :wink: :wink:

Inviato: ven feb 29, 2008 10:20 am
da Ver
che bello!!! :o si inoltra la primavera fra le vie della rete!!!! :wink:

Inviato: ven feb 29, 2008 12:22 pm
da Sonia
la cam va...
fino a poco fa c'era sempre l'ora di ieri :lol:

ora no!
:D

Immagine

Inviato: ven feb 29, 2008 1:49 pm
da Beppe
Immagine

questa sì che è una ciambella... anzi due! :lol: