Pagina 1 di 3
Webcam 2008 Giotto e Tessa attivata!
Inviato: gio feb 28, 2008 9:12 pm
da Raptorbiol
Ciao a tutti! vi scrivo di fretta, questo corso mi sta stremando! da oggi la cam è online ed è già visibile cliccando qua su birdcam sull'apposita sezione giotto e tessa anche se in homepage compare ancora spenta!
vi ricordo che purtroppo al duomo tolgono la corrente la sera e la domenica

quindi la cam smette di funzionare sigh!
Link diretto:
http://www.birdcam.it/cam.php?camid=7&subpage=cam05.php
Nel weekend scriverò di più
Ciao!
Pao
Inviato: gio feb 28, 2008 9:45 pm
da Sonia
Grande Pao!!!
Grazie
:D :D :D

Inviato: gio feb 28, 2008 10:26 pm
da Giovanna
Forza, Pao! :D

Inviato: gio feb 28, 2008 11:14 pm
da Roxy
monna tessa ha 2 scrape al posto di una!

Inviato: gio feb 28, 2008 11:22 pm
da Sonia
forse vuole emulare la papera olandese

Inviato: ven feb 29, 2008 12:07 am
da Giovanna
Non mi ricordo chi, ma l'anno scorso in US qualcuna ne aveva fatto 3... :roll: Credo Mariah. :D
E lasciamola divertire!
Inviato: ven feb 29, 2008 12:26 am
da Sonia
bè, allora Pao deve allungarle...
:D
Inviato: ven feb 29, 2008 9:08 am
da Roxy
sonia... gli attrezzi mi sembrano perfetti per il nostro giovane esperto

Inviato: ven feb 29, 2008 9:26 am
da Ametista
CHE CATTIVA

QUESTA E' PEGGIO DELLE ..... PADELLATE

Inviato: ven feb 29, 2008 9:31 am
da Roxy
ma no Ametista ! Era solo per dire che Paolo, pur essendo il nostro esperto, e' ancora giovanissimo!

A potrebbe essere tranquillamente figlio e i figli per le madri sono sempre piccoli, lo sai!

Inviato: ven feb 29, 2008 9:33 am
da Sonia
...ma gli attrezzi erano per giotto e tessa, per i due scrape! :D :D :D
Inviato: ven feb 29, 2008 9:51 am
da Ametista
Sonia ha scritto:...ma gli attrezzi erano per giotto e tessa, per i due scrape! :D :D :D
OPS! AVEVO CAPITO MALE

Inviato: ven feb 29, 2008 10:20 am
da Ver
che bello!!!

si inoltra la primavera fra le vie della rete!!!!

Inviato: ven feb 29, 2008 12:22 pm
da Sonia
la cam va...
fino a poco fa c'era sempre l'ora di ieri
ora no!
:D

Inviato: ven feb 29, 2008 1:49 pm
da Beppe
questa sì che è una ciambella... anzi due!
