Pagina 1 di 2
Secondo uovo stanotte?
Inviato: lun feb 25, 2008 2:50 pm
da Sonia
... da info sicure (Paolo) stanotte MOLTO probabilmente verrà deposto il secondo!
:D :D
Inviato: lun feb 25, 2008 3:01 pm
da Dynoc
Già...di solito depongono con precisione ogni 2 gg...
quindi domattina i mattinieri faranno a gara per immortalare il nuovo arrivato
-D-
Inviato: lun feb 25, 2008 3:14 pm
da Passera
Inviato: mar feb 26, 2008 12:10 am
da Beppe
gran nebbione a Bologna stanotte e Aisha se ne sta lontano dal suo balcone, altro ovetto in arrivo

Inviato: mar feb 26, 2008 7:18 am
da Dynoc
mmmmmmm, mi sa che faremo fatica....con sta nebbia si muoveranno poco!

Inviato: mar feb 26, 2008 8:25 am
da Dynoc
2???

Inviato: mar feb 26, 2008 8:46 am
da Passera
sveglia dalle 6 ma mi si e' impallato il pc :D
Inviato: mar feb 26, 2008 8:50 am
da Dynoc
si, io dalle 7....

Inviato: mar feb 26, 2008 9:02 am
da Passera

E' FELIX,LEI E' DENTRO AD INFIOCCHETTARE IL REGALO A DYNOC :D
Inviato: mar feb 26, 2008 9:10 am
da Cleo
Ma è una grande Aisha.
Olivia.
in attesa del terzo...
Inviato: mer feb 27, 2008 1:50 pm
da Raffibi
Inviato: mer feb 27, 2008 6:45 pm
da Dianadesi
anche loro!!! uffff...se non era per Passera che mi scriveva..io dormivo!!!!tutta presa come sono dalla cassetta per i pipistrelli....

Inviato: mer feb 27, 2008 7:02 pm
da Passera
BEH ...TU GLI FAI LA CASSETTA E QUALCUNO DI NOSTRA CONOSCENZA
LI OFFRE ALLA SUA AMATA....

Inviato: mer feb 27, 2008 7:13 pm
da Dianadesi
mappoveri....

Inviato: gio feb 28, 2008 7:22 am
da Dynoc
Dho!! mi risulta cam bloccata!
