Pagina 1 di 2

Ci siamo quasi!

Inviato: mer mar 28, 2007 7:06 pm
da Raptorbiol
Ragazzi occhio! ormai le uova di Aisha stanno per schiudersi!!! seguiteli in modo particolare in questi giorni, potrete avere la fortuna di assistere alla nascita in diretta!
buona schiusa ovetti! :)
un salutone a tutti!
Pao

Inviato: mer mar 28, 2007 9:33 pm
da Sonia
Immagine

OK!

Grazie Pao!

Inviato: gio mar 29, 2007 12:07 am
da Giovanna
Grazie, pao!!!
All'erta stiam
:!: :D Immagine

Inviato: gio mar 29, 2007 9:43 am
da °°Gaia°°
Mamma mia che emozione!non vedo l'ora! :P

Inviato: gio mar 29, 2007 11:09 am
da Avalon.blue
per ora nulla....sono ancora tutte e quattro uova :roll:
Immagine

Inviato: gio mar 29, 2007 11:24 am
da Avalon.blue
"e bastaaaaaaa vi ho detto che è ancora presto!!! quando nascono vi avviso io, ora sciò, andate via tutti!"
Immagine

Inviato: gio mar 29, 2007 11:38 am
da Visione60
Immagine
Immagine

Inviato: gio mar 29, 2007 11:39 am
da Sonia
Avalon.blue ha scritto:"e bastaaaaaaa vi ho detto che è ancora presto!!! quando nascono vi avviso io, ora sciò, andate via tutti!"
Immagine

ESATTO!
Immagine
sono ancora tutte qua! :wink:

giretto...

Inviato: gio mar 29, 2007 4:04 pm
da Sonia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: gio mar 29, 2007 4:05 pm
da Raffibi
... tranquilli, ho come l'impressione che l'evento sarà sabato o domenica, quando zia Raffi non potrà seguire...
Immagine

???

Inviato: gio mar 29, 2007 4:36 pm
da Sonia
"mi hai chiamato cara?" :lol:

Immagine

no no... vai pure a farti l'aperitivo!!! :evil:
Immagine

Inviato: ven mar 30, 2007 9:46 am
da Avalon.blue
Immagine
amore...è pronta la ciambella? quanto ci vuole ancora?
Immagine
non trovo più la ricetta caro, sto improvvisando...abbi pazienza!

Inviato: ven mar 30, 2007 10:26 am
da Avalon.blue
ANCORA NIENTE CARA?
Immagine
MIIIII CHESSEI IMPAZIENTE AMORE!!!! :evil:
Immagine

Inviato: ven mar 30, 2007 10:29 am
da Avalon.blue
controllatina...
Immagine

no, niente!

Inviato: ven mar 30, 2007 10:30 am
da Sonia
Immagine

no...ancora nulla! :roll:
ma vieni un pò tu...
grazie!

ps.
a Bologna piove di brutto!
ecco perchè Felix è tutta la mattina che è sul bordo!
:wink: