Pagina 1 di 4
Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 03, 2008 11:07 am
da Betty
Inviato: dom feb 03, 2008 11:12 am
da Betty
prima l'inchino e poi eccole, bellissime!
Inviato: lun feb 04, 2008 8:34 am
da Niseema

:D
Inviato: gio feb 07, 2008 11:03 am
da Visione60
Inviato: gio feb 07, 2008 11:49 am
da Niseema
Inviato: gio feb 07, 2008 12:08 pm
da Ver
ehi nis! c'è una vena romantica negli ultimi tuoi post: albe, tramonti, piume al vento....

Inviato: gio feb 07, 2008 1:01 pm
da Niseema
le cicogne sono romantiche in sé.... :roll:
Inviato: gio feb 07, 2008 1:44 pm
da Roxy
ma dopo l'anno scorso sappiamo che Dallas e company hanno copiato gli intrecci dalle cicogne...

:shock:

Inviato: mar feb 12, 2008 9:14 am
da Niseema
Inviato: mar feb 19, 2008 10:20 am
da Betty
Inviato: gio feb 21, 2008 5:39 pm
da Passera
bellaaaaaaaaaaaa....

Inviato: sab feb 23, 2008 9:35 am
da Niseema
Inviato: sab feb 23, 2008 11:50 am
da Angie
Mega-Foto:
*click in the picture*
Inviato: sab feb 23, 2008 1:48 pm
da Niseema
grazie angie! :D
Inviato: dom feb 24, 2008 8:24 am
da Niseema