Pagina 1 di 1

Falchi Dunn Memorial Bridge, Albany NY NATI

Inviato: mar mar 27, 2007 4:23 pm
da Sonia

Inviato: mer mag 09, 2007 7:42 pm
da Sonia
Ora:

Immagine


sul sito di Buffalo invece... foto di Nightowl
Immagine

:D

Inviato: ven giu 01, 2007 11:37 am
da Sonia
Immagine


LINK ALLA WEBCAM

http://www.dec.ny.gov/animals/33249.html


due uova non si sono schiuse.
quando faranno l'inanellamento, le preleveranno per capire il motivo.

Inviato: ven giu 01, 2007 6:08 pm
da Sonia
Immagine

Inviato: gio giu 14, 2007 10:17 pm
da Sonia
Immagine

ma non trovo altre info...
dopo provo a cercarle!

:D

Inviato: gio giu 14, 2007 10:59 pm
da Roxy
Sonia ha scritto:Immagine

ma non trovo altre info...
dopo provo a cercarle!

:D
niente da fare non riesco a trovare niente neanche io. prometto che ci provero' ancora.... l'unica cosa che dicono e' che solo 3 piccoli sono nati dalle 5 uova... a meta' maggio pero'................da allora nix

Inviato: mar lug 03, 2007 9:44 pm
da Sonia
Ho chiesto tempo fa a Marwee (Buffalo) se sapeva qualcosa...
Che carino ha scritto là ma non gli hanno risposto :roll:

Ma oggi ha queste novità... :cry:

No response from DEC NY, but today on website for this nest the following comments:

Dunn Memorial Bridge Falcon Nest
The nesting season has concluded and the Peregrine Falcon webcam has been turned off until next season. Three chicks hatched from a clutch of five eggs. On the morning of May 8th, one dead chick was observed in the nest box and by the afternoon, it was no longer there. Two healthy chicks, one male and one female, were fitted with leg bands on May 26 when a little more than 3 weeks old. The two unhatched eggs were collected and will be submitted for contaminant analysis. It appears that the two chicks fledged successfully in mid June.

for Sonia - ciaoNessuna risposta da DEP NY, ma oggi sul sito web per questo nido i commenti seguenti:

Il Dunn il Nido di Falco di Ponte Commemorativo La stagione di nesting ha concluso ed il webcam di Falco di Peregrine è stato fino spento alla prossima stagione. Tre pulcini hanno covato da una frizione di cinque uova. Sulla mattina di maggio 8, un pulcino morto era osservato nella cassetta per nido e dal pomeriggio, non era più lí. Due pulcini sani, un maschio ed una femmina, erano bene andati con le bande di gamba il 26 maggio quando un piccolo più di 3 settimane vecchie. Le due uova non covate erano raccolte e saranno presentate per l'analisi di sostanza contaminante. Sembra che il due fledged di pulcini con successo in metà giugno.