Pagina 1 di 1

POSIZIONE DELLA CAVALLETTA

Inviato: mar mar 27, 2007 11:08 am
da Avalon.blue
"...ma insomma!!! prima mi date della ciambella, ora della cavalletta...IO SONO UN FALCO eccheccavolo!!!"
Immagine
Immagine
Immagine