POSIZIONE DELLA CAVALLETTA
Inviato: mar mar 27, 2007 11:08 am
"...ma insomma!!! prima mi date della ciambella, ora della cavalletta...IO SONO UN FALCO eccheccavolo!!!"






Il sito italiano dedicato alle birdcam
https://birdcam.it/forum/


