ciao a tutti! sicuramente qua su birdcam sarete i primi ad essere aggiornati sulle news. per quanto riguarda la coppia "classica" di felix e aisha mi ha chiamato dario martelli per gli auguri di natale e siamo rimasti d'accordo che dopo i miei impegni romani (quindi tra il 14 ed il 20 gennaio) andremo a ricollocare e riaccendere le webcam sul nido!
giovanna scusami se nn ti ho ancora risposto... ho una lunghissima lista di mails arretrate

colgo l'occasione per risponderti qua ma in parte già nicoletta ha risposto, la coppia di s petronio sembra più precoce mentre felix e aisha si fanno vedere ancora solo ogni tanto, ma ci sono tutti all'appello nn preoccupatevi! intanto la prox sett dovrei riprendere il progetto anche per il duomo di firenze dove andrò a cambiare la telecamera, che è arrivata oggi... è una bomba!
A presto!
Pao