Pagina 1 di 1
Annuncioo
Inviato: gio feb 27, 2025 2:59 pm
da Passera
Siamo prossimi all' accensione di questa cam...
State connessi ma ...c'e'già un ovetto quindi il tema nido uscirà dal secondo uovo.
Re: Annuncioo
Inviato: gio feb 27, 2025 3:56 pm
da Passera

- FB_IMG_1740668088437.jpg (107.88 KiB) Visto 1411 volte
Re: Annuncioo
Inviato: gio apr 17, 2025 10:46 am
da farareaa
Passera ha scritto: gio feb 27, 2025 2:59 pm
Siamo prossimi all' accensione di questa cam...
Melon Playground
State connessi ma ...c'e'già un ovetto quindi il tema nido uscirà dal secondo uovo.
C'è già un piccolo uovo in attesa, e sembra che il tema del nido prenderà davvero vita quando arriverà il secondo. Posso già immaginare quanto sarà meraviglioso vederli entrambi schiudersi e crescere. Non vedo l'ora di condividere questo bellissimo momento con tutti: restiamo in contatto e godiamocelo insieme!