Pagina 1 di 1
In forse l'inanellamento
Inviato: lun giu 11, 2007 2:21 pm
da Niseema
Ho appena sentito Giac, che è tornato da Zurigo. Se si son fatti troppo grandi, a lui il giudizio, sarà meglio non inanellarli, dice, scapperebbero correndo troppi rischi...
Inviato: lun giu 11, 2007 2:34 pm
da Raffibi
ci sono notizie per l'inanellamento?
Inviato: mar giu 12, 2007 9:12 am
da Raffibi

Giac si è espresso? :shock: :shock: :shock:
Inviato: mar giu 12, 2007 10:42 am
da Niseema
ancora non l'ho sentito