Pagina 1 di 1

post inanellamento

Inviato: gio mag 31, 2007 3:42 pm
da Giallorossadoc
qualcuno, ancora stressato per l'avventura mattutina, dorme in fondo al nido...ma il più curiosone sbircia fuori dal nido
Immagine

Inviato: gio mag 31, 2007 4:49 pm
da Dianadesi
ho visto come è cambiata l'inquadratura...
Immagine

Inviato: ven giu 01, 2007 1:13 pm
da Ametista
:cry: :cry: :cry: ADESSO CHE CI ABBIAMO GLI ANELLINI NUOVI NON CI GUARDA PIU' NESSUNO :cry: :cry: :cry:
Immagine

Inviato: ven giu 01, 2007 2:04 pm
da M@uro
Diciamo che c'è meno da vedere :D

Immagine

Inviato: ven giu 01, 2007 2:51 pm
da Giallorossadoc
Nise...giac ma..spostarla un pochino verso il nido proprio non si puo più?

Inviato: ven giu 01, 2007 3:04 pm
da Niseema
giac preferisce di no, tanto tra poco saranno tutti sul cornicione... :wink:

Inviato: ven giu 01, 2007 4:57 pm
da Sonia
arriviamoooo
:wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

in scaletta! :wink:

Inviato: ven giu 01, 2007 6:27 pm
da Freespirit
Mamma sono bellissimi!!
Mi sembra che si siano messi in posa per essere giudicati ad un concorso di bellezza :lol: :lol:

Inviato: ven giu 01, 2007 9:13 pm
da Giallorossadoc
che fotoooo
son proprio belli!!!

Inviato: ven giu 01, 2007 10:25 pm
da Marinella
bellissimi, morbidissimi e sembrano anche molto...coccoloni... :wink: :wink: