Pagina 1 di 1

che pazienza!!!

Inviato: lun mag 28, 2007 4:48 pm
da Sonia
ma fra un pò si mangiano lei!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

hanno mangiato tutti a 4 palmenti... tranne il piccolino, povero...
un pò anche lui, ma in confronto agli altri!!

ci sta provando a fregare il pezzettino al fratello, ma è dura!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

lo guardano tutti a turno, non so se per invidia o preoccupati...ma lui non molla il suo meritato pezzettino!!!

anzi se lo tiene fra le zampette1
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun mag 28, 2007 4:52 pm
da Raffibi
eh eh, me lo sono visto anch'io!!! che forza!!!

Inviato: lun mag 28, 2007 4:54 pm
da Sonia
Hai visto che fatica... povero!
:wink:

Inviato: lun mag 28, 2007 4:55 pm
da Raffibi
canaglia!!! il boccone è stato rubato!!! :roll:

Inviato: lun mag 28, 2007 10:07 pm
da Dianadesi
un bell'ingegno :lol: