che pazienza!!!
Inviato: lun mag 28, 2007 4:48 pm
ma fra un pò si mangiano lei!!!




























hanno mangiato tutti a 4 palmenti... tranne il piccolino, povero...
un pò anche lui, ma in confronto agli altri!!
ci sta provando a fregare il pezzettino al fratello, ma è dura!








lo guardano tutti a turno, non so se per invidia o preoccupati...ma lui non molla il suo meritato pezzettino!!!
anzi se lo tiene fra le zampette1































hanno mangiato tutti a 4 palmenti... tranne il piccolino, povero...
un pò anche lui, ma in confronto agli altri!!
ci sta provando a fregare il pezzettino al fratello, ma è dura!








lo guardano tutti a turno, non so se per invidia o preoccupati...ma lui non molla il suo meritato pezzettino!!!
anzi se lo tiene fra le zampette1


