Non più streaming
Inviato: mer mag 23, 2007 5:16 pm
Da parte di Giac:
Ormai i pulcini sono diventati falchi e passano poco tempo nel nido. I genitori lo utilizzano per consegnare le prede e la notte è sempre un punto di riferimento. Abbiamo deciso perciò di abbandonare lo streaming e tornare alla modalità in fotogrammi che manterremo ancora per qualche giorno fino a quando i pulcini si saranno definitivamente involati.
Ormai i pulcini sono diventati falchi e passano poco tempo nel nido. I genitori lo utilizzano per consegnare le prede e la notte è sempre un punto di riferimento. Abbiamo deciso perciò di abbandonare lo streaming e tornare alla modalità in fotogrammi che manterremo ancora per qualche giorno fino a quando i pulcini si saranno definitivamente involati.

