Pagina 1 di 2

Mangia anche il piccolo?

Inviato: lun mag 21, 2007 5:07 pm
da Niseema
Per favore monitoriamo anche questo piccino tutti insieme. Grazie... :roll:

Inviato: lun mag 21, 2007 5:34 pm
da Dianadesi
hanno mangiato...
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun mag 21, 2007 5:52 pm
da Dianadesi
se ne va...
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun mag 21, 2007 5:58 pm
da Niseema
bene, qualcuna mi aveva messo in allarme... :roll:
cmq continuiamo per favore. :)

Inviato: mar mag 22, 2007 7:31 am
da Giallorossadoc
ore 7.26...
sono stata attentissima..
hanno mangiato tutti, claudia ha fatto il giro da tutti i lati per nutrire tutti i piccoli..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 7:33 am
da Giallorossadoc
mamma se ne va...
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 8:18 am
da Passera
quando l'jo visto io ha mangiato...claudia sembra stare bene con la zampetta vero? :lol:

Inviato: mar mag 22, 2007 8:39 am
da Giallorossadoc
altra colazione...penso che tranquillament c'è cibo per tutti e a intervali brevissimi..si la zampetta di claudia semba andare bene!
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 10:18 am
da Raffibi
sembra che mangino tutti!!!
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 1:08 pm
da Giallorossadoc
mamma e piccolini....
claudia sta con la zampetta su, ma penso solo per riposarsi...vero??
Immagine
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 2:46 pm
da Raffibi
il problema alla zampina si era visto subito e mi pare persista... però forse non è compromettente per la sua salute e quella dei piccini :roll:Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 3:02 pm
da Gabbiano
quello che mi piace di Claudia è che per sfamare tutti gira attorno, loro non si allungano è lei che va a cercarli, forse perchè sono piccoli e spazio ce n'è

Inviato: mar mag 22, 2007 3:06 pm
da Dianadesi
ma piccina...cosa avrà fatto alla zampina???
che bella!!!
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 3:20 pm
da Giallorossadoc
anche a me piace molto il suo "girare intorno"...lo faceva anche aria :)

Inviato: mar mag 22, 2007 3:21 pm
da Giallorossadoc
guardate che predona
Immagine
Immagine