Pagina 1 di 2
Mangia anche il piccolo?
Inviato: lun mag 21, 2007 5:07 pm
da Niseema
Per favore monitoriamo anche questo piccino tutti insieme. Grazie... :roll:
Inviato: lun mag 21, 2007 5:34 pm
da Dianadesi
Inviato: lun mag 21, 2007 5:52 pm
da Dianadesi
Inviato: lun mag 21, 2007 5:58 pm
da Niseema
bene, qualcuna mi aveva messo in allarme... :roll:
cmq continuiamo per favore.

Inviato: mar mag 22, 2007 7:31 am
da Giallorossadoc
Inviato: mar mag 22, 2007 7:33 am
da Giallorossadoc
mamma se ne va...

Inviato: mar mag 22, 2007 8:18 am
da Passera
quando l'jo visto io ha mangiato...claudia sembra stare bene con la zampetta vero?

Inviato: mar mag 22, 2007 8:39 am
da Giallorossadoc
altra colazione...penso che tranquillament c'è cibo per tutti e a intervali brevissimi..si la zampetta di claudia semba andare bene!

Inviato: mar mag 22, 2007 10:18 am
da Raffibi
sembra che mangino tutti!!!

Inviato: mar mag 22, 2007 1:08 pm
da Giallorossadoc
mamma e piccolini....
claudia sta con la zampetta su, ma penso solo per riposarsi...vero??

Inviato: mar mag 22, 2007 2:46 pm
da Raffibi
il problema alla zampina si era visto subito e mi pare persista... però forse non è compromettente per la sua salute e quella dei piccini :roll:

Inviato: mar mag 22, 2007 3:02 pm
da Gabbiano
quello che mi piace di Claudia è che per sfamare tutti gira attorno, loro non si allungano è lei che va a cercarli, forse perchè sono piccoli e spazio ce n'è
Inviato: mar mag 22, 2007 3:06 pm
da Dianadesi
ma piccina...cosa avrà fatto alla zampina???
che bella!!!

Inviato: mar mag 22, 2007 3:20 pm
da Giallorossadoc
anche a me piace molto il suo "girare intorno"...lo faceva anche aria

Inviato: mar mag 22, 2007 3:21 pm
da Giallorossadoc
guardate che predona
