è vero purtroppo, anche ieri ho notato che non mangia e lei non se ne accorge, gli altri lo calpestano quasi quando mangiano e lui non ha la forza di alzare la testina, sempre più debole mi sembra
con Aria è stato diverso, anche lì all'inizio ero preoccupata ma poi Quartetto con prepotenza si è ripreso e si è imposto, poi era sempre in prima fila, ma qui sono 5 e gli altri ormai sono robusti e lui sembra non farcela
si mi fa una rabbia, ma non se ne accorge? forse 5 sono troppi da gestire, ma una mamma dovrebbe sempre sapere cosa fare e di solito si cura del più debole, ma forse in natura le cose non vanno così, eppure mi sembra che lui sia del tutto normale, solo è tanto debole, adesso lei arriverà e gli altri lo sommergeranno e sarà sempre peggio.
Aiuto!!! Scusate la mia assenza da questo forum... pur guardando Rebecca spesso non e' mai tanto quanto guardo i pulli olandesi. Quindi non mi sono mai accorta di niente. Davvero uno non mangia?
ma ti ricordi Quarteeeo di Aria? aveva imparato a farsi avandi o di lato o in mezzo e spingeva finchè ci riusciva, poi quando aveva capito il gioco l'ha sempre fatto. ma è il piccolo che mangia ora? mannaggia non vedo bene , 5 sono tanti, mi sembra di si, che dici?