Pagina 7 di 41

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: ven mag 06, 2011 1:46 pm
da Ametista
:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: ven mag 06, 2011 2:05 pm
da Sandrobico
:okok: Tieni duro ...tra poco arriva Cirro?!?!?!?!

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: ven mag 06, 2011 3:52 pm
da elisabetta
la mia adorabile gheppietta :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: sab mag 07, 2011 12:11 pm
da elisabetta
.

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: dom mag 08, 2011 9:03 am
da Picchio 49
cambio :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: dom mag 08, 2011 1:39 pm
da Julia
un attimo e mi è scappato....poi è tornata lei :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: dom mag 08, 2011 3:39 pm
da Julia
che bello quest'anno mi capita di vederlo spesso... :love1: :love1: :love1: :love1:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: dom mag 08, 2011 6:24 pm
da elisabetta
.

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: dom mag 08, 2011 7:50 pm
da Julia
buonanotte "piccolina".. prima che diventi troppo buio :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: lun mag 09, 2011 6:48 am
da Mariabi
capture09-05-2011-6.42.40.jpg
capture09-05-2011-6.42.40.jpg (70.65 KiB) Visto 3531 volte
capture09-05-2011-6.42.51.jpg
capture09-05-2011-6.42.51.jpg (70.61 KiB) Visto 3531 volte
capture09-05-2011-6.42.57.jpg
capture09-05-2011-6.42.57.jpg (66.57 KiB) Visto 3531 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: lun mag 09, 2011 10:02 am
da elisabetta
:angle:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: lun mag 09, 2011 10:05 am
da Myriam
Cos'è questo continuo bagliore nel nido? Forse c'è molto vento. E c'è anche tanto rumore. Poveri gheppietti, devono sopportare tutto questo casino! :l0l:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: lun mag 09, 2011 10:19 am
da Warbler
Credo sia il vento: si vedono le ombre dei rami degli alberi che muovono e c'è un post in Aria e Vento che dice che al momento c'è molto vento a Roma :blink1:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: lun mag 09, 2011 10:31 am
da Ametista
Confermo, veramente tanto vento :emo_pic_105:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Inviato: lun mag 09, 2011 11:27 am
da Myriam
Rebecca non sembra curarsene più di tanto. Sono abituati proprio a tutto questi animali! :l0l: