Pagina 7 di 8

Re: Album fotografico

Inviato: sab giu 29, 2024 8:55 pm
da maria luisa
E...certo. giusto!

Re: Album fotografico

Inviato: sab giu 29, 2024 9:33 pm
da maria luisa
Adesso sono tutti e due fuori dal nido

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 01, 2024 10:08 am
da Angela 68
Anche questa è di ieri sera! 😍

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 01, 2024 8:23 pm
da maria luisa
I piccoli rondoni

Re: Album fotografico

Inviato: mar lug 02, 2024 7:07 am
da maria luisa
Eccoli

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 03, 2024 8:41 pm
da Angela 68
Stasera, non sono soli!
Piccinini!!

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 03, 2024 8:50 pm
da Angela 68
Ma... è un terzo piccolo?

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 03, 2024 10:41 pm
da Angela 68
Adozione in corso? Tre nel nido, uno è più scuro, e adulto di fianco...

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 03, 2024 10:42 pm
da Angela 68
Ornis, domanda:
Può capitare?

Re: Album fotografico

Inviato: ven lug 05, 2024 1:57 pm
da Angela 68
Ornis?
Ho visto male?

Re: Album fotografico

Inviato: ven lug 05, 2024 8:38 pm
da maria luisa
Anche stasera mi è sembrato fossero 3 piccini. Ad un certo punto si è scatenato il parapiglia non ho capito perché. Poi i due piccini si sono messi all'imbocco del nido. Peccato che non si può vedere su Youtube

Re: Album fotografico

Inviato: ven lug 05, 2024 8:52 pm
da maria luisa
Mi sembrano molto agitati. Uno addirittura è andato nel tunnel. Ha litigato col fratello e con un po' di fatica è risalito

Re: Album fotografico

Inviato: sab lug 06, 2024 8:52 pm
da maria luisa
Anche stasera come ieri si sono litigati e mi è sembrato pure che si beccassero

Re: Album fotografico

Inviato: mar lug 09, 2024 12:18 pm
da Angela 68
Adesso, siamo tranquilli!
Crescono!

Re: Album fotografico

Inviato: sab lug 13, 2024 11:16 am
da Angela 68
Ieri e oggi 🤔