
forse hai ragione tu Picchio, guardando bene la cicogna in alto è messa in modo che le gambe potrebbero confondersi, nel senso che col corpo potrebbe essere girata verso la strada e con la testa verso di noi e quindi la gamba col cerchiello potrebbe essere la sx :roll:
(cioè le zampe sembrerebbero un po' inverigolate, come diciamo noi :D :D :D )
confermerebbe la possibilità che si tratti della stessa cicogna il fatto che sul nido in alto non si è più visto nessuno da molto tempo :D














