Buone feste
Inviato: sab dic 30, 2023 7:41 pm
Grazie Angela !
Buone feste anche a te e a tutti gli appassionati di Bircam !
Aspettando la nuova stagione ogni tanto catturo qualche apparizione della nostra amica coppia anche se, in assenza di piccoli , non รจ sempre presente nel nido .
Fino al giorno 26 stavano bene ..
Buone feste anche a te e a tutti gli appassionati di Bircam !
Aspettando la nuova stagione ogni tanto catturo qualche apparizione della nostra amica coppia anche se, in assenza di piccoli , non รจ sempre presente nel nido .
Fino al giorno 26 stavano bene ..