Pagina 6 di 6

Buone feste

Inviato: sab dic 30, 2023 7:41 pm
da rondine
Grazie Angela !
Buone feste anche a te e a tutti gli appassionati di Bircam !
Aspettando la nuova stagione ogni tanto catturo qualche apparizione della nostra amica coppia anche se, in assenza di piccoli , non รจ sempre presente nel nido .
Fino al giorno 26 stavano bene .. :ciau:
26.png
26.png (556.21 KiB) Visto 982 volte

Re: Cicogne bianche in Germania

Inviato: mer gen 03, 2024 11:51 pm
da rondine
Grazie per la bella riflessione Amandaluxe63 !


30124.jpg
30124.jpg (111.58 KiB) Visto 956 volte
3012423.jpg
3012423.jpg (48.07 KiB) Visto 956 volte
301242.jpg
301242.jpg (82.58 KiB) Visto 956 volte

buona serata

Inviato: lun gen 08, 2024 5:17 pm
da rondine
Buona serata Annie e Freddy!

0801244.jpg
0801244.jpg (95.67 KiB) Visto 942 volte
0801243.jpg
0801243.jpg (91.07 KiB) Visto 942 volte

0801242.jpg
0801242.jpg (116.8 KiB) Visto 942 volte