Sempre loro: due tacchini, però con la faccia da falco :!: :D
Un momento affettuoso.
Dov'è finito mio fratello?
Erie si riposa dopo lunghe camminate e corse sul cornicione.
Non credo ci siano difficoltà nel riconoscere il maschio dalla femmina, vero?!
(always by Scott Wright, the magnificent Scott)
Si, la ragazza è impressionante. Ma promette di diventare un bel falcone grande e robusto.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sempre più falchi! Erie esercita le ali e sotto l'attenta sorveglianza di mamma e papà. Anche Treasure fa ginnastica. Adesso ci riposiamo, vero sorella?
Ronf... :roll:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Si. Ieri sera arrivavano di continuo moltissime foto nel forum perché c'è stato il 'gathering' annuale sabato scorso. Molti di loro si vedono solo in quell'occasione e hanno potuto ammirare la coppia e i 2 piccoli da vicino, attraverso le finestre strategiche della Terminal Tower. Verso l'una ho smesso di seguire per sfinimento, ma stasera tornerò a vedere e ne posterò ancora, senza esagerare, naturalmente.
Uno dei pregi di queste immagini è che gli adulti non sono in tensione come durante il banding o allarmati da un sospetto di pericolo, ma osservano un po' stupiti i loro felici osservatori.
SW sembra mettersi in posa, con classe raffinata, per consentirci di ammirare la silhouette perfetta e il magnifico sguardo fiero e romantico.
Ok, temo sia evidente che adoro quel falco... :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa