Pagina 6 di 6

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: gio mag 29, 2014 9:17 am
da Ametista
Per gli appassionati di Roma volevo segnalare la mostra dello Studio d'Arte dove vado a scuola che sarĂ  inaugurata oggi pomeriggio presso l'Abbazia di S. Nilo a Grottaferrata e dove ovviamente sarĂ  esposto anche il mio lavoro su Aria e Vento :love:
Questa la locandina (spero di non essere ot) :cuori: