Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento
Inviato: gio mag 29, 2014 9:17 am
Per gli appassionati di Roma volevo segnalare la mostra dello Studio d'Arte dove vado a scuola che sarĂ inaugurata oggi pomeriggio presso l'Abbazia di S. Nilo a Grottaferrata e dove ovviamente sarĂ esposto anche il mio lavoro su Aria e Vento
Questa la locandina (spero di non essere ot)
Questa la locandina (spero di non essere ot)