Pagina 6 di 12
Inviato: lun giu 23, 2008 9:08 am
da Ametista
BEATA TRANQUILLITA'

Inviato: lun giu 23, 2008 9:59 pm
da Will

buona notte
Inviato: mar giu 24, 2008 9:42 am
da Ver
ma questi hanno sempre il gozzetto enooooorme!!!!! :shock:
bene, bene....

Inviato: mar giu 24, 2008 9:49 am
da Aslema
Miiii come sono cresciuti! Basta saltare un giorno e li trovi completamente diversi! Sono diventati molto scuri ... penso manchi poco all'involo.
Inviato: mar giu 24, 2008 1:10 pm
da Giallorossadoc
aslema hai ragione sono enormi!
ora stanno dormendo...in piedi!

Inviato: mar giu 24, 2008 6:56 pm
da Naliza70
Inviato: mer giu 25, 2008 4:13 pm
da Giallorossadoc
sono adulte ormai!!!

Inviato: mer giu 25, 2008 4:16 pm
da Vanna
Mamma mia quanto sono grandi!!!!!

Inviato: gio giu 26, 2008 7:25 pm
da Will

girotondo
Inviato: gio giu 26, 2008 7:36 pm
da Will

...e ora tutti giù.
Inviato: ven giu 27, 2008 9:32 am
da Aslema
Ehehehe Will bella sequenza!

Inviato: ven giu 27, 2008 3:33 pm
da Will

cibo
Inviato: ven giu 27, 2008 3:44 pm
da Naliza70
Bella questa :D :!:
Inviato: sab giu 28, 2008 11:57 am
da Giallorossadoc
che cicognoni!!

Inviato: dom giu 29, 2008 6:10 pm
da Will

sempre più eleganti