Pagina 6 di 11
Inviato: lun mag 28, 2007 8:10 pm
da Giovanna
Mini video di Mariah (posted by Sophie)
http://shakymon.com/rfc-clipper.html?46561d641710
Pensavo al dito tranciato che l'anno scorso si presentava così (maggio 24).

Inviato: lun mag 28, 2007 9:37 pm
da Sonia
Che bella che è...

Inviato: mar mag 29, 2007 3:00 pm
da Roxy
Giovanna ha scritto:Mini video di Mariah (posted by
Pensavo al dito tranciato che l'anno scorso si presentava così (maggio 24).
----------------------------------------------------------------------------------
non era cosa da poco per un falco.. ma ora non si vede differenza!
Inviato: sab giu 02, 2007 1:55 pm
da Giovanna
Breve video del banding at
http://www.rochesterdandc.com/apps/pbcs ... O/70531041
(posted by Sophie)
Negli articoli correlati si legge tra l'altro:
“The chicks look great, they look healthy,” said Barbara Allen Loucks of the DEC. “Mariah seems to get more aggressive each year.”
The Queen sempre più aggressiva :!: :shock:
Incredibile :!: :D
Grande Mariah!!!

Ti adoro!!!

Inviato: sab giu 02, 2007 3:44 pm
da Sonia
da Nightowl (Buffalo):
"Me (Kaver) and 'My Girls'...."
:D
Che belle foto Gio!
Che genitori e che bei "figli" !!!
:D
Inviato: sab giu 02, 2007 4:39 pm
da Niseema
ripeto, come già scrissi nel forum dello scorso anno, che giac è molto più bravo ad inanellare: seduto per terra con i pulli sulle gambe li inanella velocemente e non li sdraia brutalmente su un tavolo orrido come fanno in usa, pieno di attrezzi inutili. :x
come si vede nella foto sopra, il piccolo è stressato. come si vede nelle foto dei nostri inanellamenti, i piccoli sono invece rilassati come gatti in braccio...
Inviato: sab giu 02, 2007 5:06 pm
da Giovanna
Vero! Il banding che vedo di solito negli US è piuttosto shocking per i piccoli e forse ancora di più per i genitori. Dura almeno 45 minuti che per i 2 che aspettano fuori sono un'eternità di angoscia.
Anche là alcuni dissentono, nel senso che non vogliono vedere e si augurano solo che facciano presto.
Io riporto quello che trovo..
Comunque
W Giac!!!
Inviato: sab giu 02, 2007 5:09 pm
da Niseema
ma gio, fai bene a riportare tutto, anzi!... :D
Inviato: sab giu 02, 2007 10:16 pm
da Giovanna
Si, Lo. Ma ancora una volta:
W Giac :!: :!: :!: :D :D :D

Inviato: dom giu 03, 2007 12:06 am
da Sonia
Inviato: dom giu 03, 2007 3:09 pm
da Sonia
Da Marwee (Buffalo)
"someone in Rochester has good funny bone
a bit of humor - go Red Sox, beat the Yankees"

Inviato: mar giu 05, 2007 12:00 am
da Giovanna
Questa è dell'anno scorso, quando Mariah depose 6 uova. :D Poi però riuscirono ad allevare solo le prime 3 ragazze.
Altra foto delle attuali 4 girls.
(posted by Sophie)
Inviato: mar giu 05, 2007 12:15 am
da Sonia
Hai visto Gio che carina la cosa dei colori coi nomi?
Così si possono facilmente riconoscere mentre si guardano :D
Forse c'era anche l'anno scorso, ma non l'avevo notato

Inviato: mar giu 05, 2007 12:56 am
da Giovanna
E' la prima volta che lo vedo: ben fatto, così è più facile! :D