Pagina 6 di 11

Inviato: lun mag 28, 2007 8:10 pm
da Giovanna
Mini video di Mariah (posted by Sophie)
http://shakymon.com/rfc-clipper.html?46561d641710
Pensavo al dito tranciato che l'anno scorso si presentava così (maggio 24).
Immagine

Inviato: lun mag 28, 2007 9:37 pm
da Sonia
Che bella che è...

Immagine

Inviato: mar mag 29, 2007 3:00 pm
da Roxy
Giovanna ha scritto:Mini video di Mariah (posted by
Pensavo al dito tranciato che l'anno scorso si presentava così (maggio 24).
----------------------------------------------------------------------------------
non era cosa da poco per un falco.. ma ora non si vede differenza!

Inviato: ven giu 01, 2007 12:10 am
da Giovanna
Banding oggi 31 maggio a Rochester.
http://rfalconcam.com/imprints/?m=200705
ImmagineMariah attacca gli intrusi.
ImmagineUna delle piccole viene esaminata.
Info at
http://rfalconcam.com/imprints/?page_id=117
Sono 4 femmine :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D
Ananta
Linn
Sacajawea
Grace
Tutte ben nutrite (lo avevamo notato! :wink: ) e in ottima salute.Immagine
Altre foto (posted by Sophie)

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: sab giu 02, 2007 1:55 pm
da Giovanna
Breve video del banding at
http://www.rochesterdandc.com/apps/pbcs ... O/70531041
(posted by Sophie)
Negli articoli correlati si legge tra l'altro:
“The chicks look great, they look healthy,” said Barbara Allen Loucks of the DEC. “Mariah seems to get more aggressive each year.”

The Queen sempre più aggressiva :!: :shock:
Incredibile :!: :D
Grande Mariah!!!ImmagineImmagine
Ti adoro!!!
Immagine

Inviato: sab giu 02, 2007 3:44 pm
da Sonia
da Nightowl (Buffalo):

"Me (Kaver) and 'My Girls'...."

:D
Immagine


Che belle foto Gio!
Che genitori e che bei "figli" !!!
:D

Inviato: sab giu 02, 2007 4:39 pm
da Niseema
ripeto, come già scrissi nel forum dello scorso anno, che giac è molto più bravo ad inanellare: seduto per terra con i pulli sulle gambe li inanella velocemente e non li sdraia brutalmente su un tavolo orrido come fanno in usa, pieno di attrezzi inutili. :x
come si vede nella foto sopra, il piccolo è stressato. come si vede nelle foto dei nostri inanellamenti, i piccoli sono invece rilassati come gatti in braccio...

Inviato: sab giu 02, 2007 5:06 pm
da Giovanna
Vero! Il banding che vedo di solito negli US è piuttosto shocking per i piccoli e forse ancora di più per i genitori. Dura almeno 45 minuti che per i 2 che aspettano fuori sono un'eternità di angoscia.
Anche là alcuni dissentono, nel senso che non vogliono vedere e si augurano solo che facciano presto.
Io riporto quello che trovo..Immagine

Comunque
W Giac!!!
Immagine

Inviato: sab giu 02, 2007 5:09 pm
da Niseema
ma gio, fai bene a riportare tutto, anzi!... :D

Inviato: sab giu 02, 2007 10:16 pm
da Giovanna
Si, Lo. Ma ancora una volta:
W Giac
:!: :!: :!: :D :D :D Immagine

Inviato: dom giu 03, 2007 12:06 am
da Sonia
E' vero, anch'io ho notato molta ressa e stress per i pulli nei "banding" esteri...
Ma noi siamo noi :wink:
Bravo GIAC!


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: dom giu 03, 2007 3:09 pm
da Sonia
Da Marwee (Buffalo)

"someone in Rochester has good funny bone

a bit of humor - go Red Sox, beat the Yankees"

Immagine


:wink:

Inviato: mar giu 05, 2007 12:00 am
da Giovanna
Questa è dell'anno scorso, quando Mariah depose 6 uova. :D Poi però riuscirono ad allevare solo le prime 3 ragazze.
Altra foto delle attuali 4 girls.
Immagine(posted by Sophie)

Inviato: mar giu 05, 2007 12:15 am
da Sonia
Hai visto Gio che carina la cosa dei colori coi nomi?

Immagine


Così si possono facilmente riconoscere mentre si guardano :D

Immagine

Forse c'era anche l'anno scorso, ma non l'avevo notato :oops:

Inviato: mar giu 05, 2007 12:56 am
da Giovanna
E' la prima volta che lo vedo: ben fatto, così è più facile! :D