Pagina 6 di 8
Inviato: gio mag 15, 2008 12:43 pm
da Sonia
Oggi tanti cuginetti in arrivo!!!
:D
Inviato: gio mag 15, 2008 7:13 pm
da Freespirit
Ogni tanto è bello rivedere questi furbetti

Inviato: ven mag 16, 2008 8:26 am
da Nicoletta
pulli sparsi e spataccati, beati loro!

Inviato: dom mag 18, 2008 6:31 pm
da Gabbiano
:roll: dove sono???
iniziano a vuotarsi i nidi....

Inviato: dom mag 18, 2008 6:51 pm
da Gabbiano
eccoli ora della pappa...... :D
Inviato: dom mag 18, 2008 7:21 pm
da Freespirit
Si ma ho il pc un po ingrippato e non sono riuscita a fare la foto

Porpio mentre mamma Tessa li nutriva, uffa

Inviato: gio mag 22, 2008 3:13 pm
da Nuri945
come sono cresciuti (la foto è di qualche giorno fa)
difficile beccarli insieme

Inviato: gio mag 22, 2008 3:13 pm
da Freespirit
Si stanno diventando anche loro proprio dei bei falchetti :D
Inviato: gio mag 22, 2008 4:05 pm
da Freespirit
Pullone nel nido

Inviato: gio mag 22, 2008 4:49 pm
da Niseema
:shock:
Inviato: gio mag 22, 2008 5:22 pm
da Giovanna
Inviato: gio mag 22, 2008 6:20 pm
da Gabbiano
pare proprio di si....nostalgie del nido.....
Inviato: gio mag 22, 2008 6:22 pm
da Gabbiano
Inviato: gio mag 22, 2008 10:22 pm
da Vanna
Cavoli che pullone!!!!
:shock: :shock: :shock:

Inviato: ven mag 23, 2008 12:01 am
da Gabbiano
e ci sono pure tutti e due........