Pagina 6 di 8

Inviato: gio mag 15, 2008 12:43 pm
da Sonia
Immagine

Oggi tanti cuginetti in arrivo!!!
:D

Inviato: gio mag 15, 2008 7:13 pm
da Freespirit
Ogni tanto è bello rivedere questi furbetti
Immagine

Inviato: ven mag 16, 2008 8:26 am
da Nicoletta
Immagine

pulli sparsi e spataccati, beati loro! :lol:

Inviato: dom mag 18, 2008 6:31 pm
da Gabbiano
Immagine

:roll: dove sono??? :(

iniziano a vuotarsi i nidi.... :cry:

Inviato: dom mag 18, 2008 6:51 pm
da Gabbiano
Immagine

eccoli ora della pappa...... :D

Inviato: dom mag 18, 2008 7:21 pm
da Freespirit
Si ma ho il pc un po ingrippato e non sono riuscita a fare la foto :( Porpio mentre mamma Tessa li nutriva, uffa :(

Inviato: gio mag 22, 2008 3:13 pm
da Nuri945
come sono cresciuti (la foto è di qualche giorno fa)
difficile beccarli insieme

Immagine

Inviato: gio mag 22, 2008 3:13 pm
da Freespirit
Si stanno diventando anche loro proprio dei bei falchetti :D

Inviato: gio mag 22, 2008 4:05 pm
da Freespirit
Pullone nel nido :lol:
Immagine

Inviato: gio mag 22, 2008 4:49 pm
da Niseema
:shock:

Inviato: gio mag 22, 2008 5:22 pm
da Giovanna
:o :lol:

Inviato: gio mag 22, 2008 6:20 pm
da Gabbiano
Immagine


pare proprio di si....nostalgie del nido.....

Inviato: gio mag 22, 2008 6:22 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine

Inviato: gio mag 22, 2008 10:22 pm
da Vanna
Cavoli che pullone!!!!
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Inviato: ven mag 23, 2008 12:01 am
da Gabbiano
Immagine


e ci sono pure tutti e due........