Pagina 6 di 10
Inviato: mar mag 13, 2008 2:59 pm
da Sonia
barriere a Cleveland!!!
:roll:
immagino per i lavori!

Inviato: mar mag 13, 2008 3:39 pm
da Giovanna
No, Sonia, è il cosiddetto 'bridge' che serve a impedire ai piccoli di buttarsi scappando all'impazzata. Oggi è il giorno del banding, sta per cominciare adesso. Lo sto seguendo sul sito.
E vorrei sussurrare una ninna nanna a SW perché potesse calmarsi e non starci troppo male.. I genitori sonno già in preallarme. :roll:
Vado..
Inviato: mar mag 13, 2008 3:49 pm
da Sonia
Grazie Giò, non l'avevo notato gli altri anni...

Inviato: mar mag 13, 2008 4:36 pm
da Sonia
Giovanna ha scritto:No, Sonia, è il cosiddetto 'bridge' che serve a impedire ai piccoli di buttarsi scappando all'impazzata. Oggi è il giorno del banding, sta per cominciare adesso. Lo sto seguendo sul sito.
E vorrei sussurrare una ninna nanna a SW perché potesse calmarsi e non starci troppo male.. I genitori sonno già in preallarme. :roll:
Vado..
vedo!!! :shock:

Inviato: mar mag 13, 2008 5:56 pm
da Giovanna
E' andata bene, nel complesso, un'ora scarsa.
SW era là davanti alla finestra, in attesa, ma non dava segni di stress particolari. Comunque abbiamo seguito e postato in tanti, eravamo tutti là ad aspettare insieme a lei e a Buck.
Finché li hanno riportati nel nido.
Al momento uno dei piccoli se n'è andato a spasso sul cornicione, preoccupando qualcuno.. Forse ha bisogno di rilassarsi un po'. Comunque dentro c'è gente esperta che sorveglia e può aiutare in caso di bisogno.
Metto un po' di foto.
for pics before

bridge
a man!
waiting ("what's the time, please, Buck? That's soooooooo long!!")
babies
babies in the box


mom waiting
chicks back!!!!

close ups
il piccolo a spasso :roll:
Si pensava a 3 femmine e un maschio e invece sono 2 e 2! :D :D :D :D
Band numbers and names
Reporting from the Terminal Tower....
Two males, two females. Here are the names and band numbers of the class of 2008:
S/20 ('s' over 20) - "Spirit" - female
S/21 - "Tiki" - female
B/60 - "Tiger" - male
B/71 - "Thriller" - male
Inviato: mar mag 13, 2008 6:01 pm
da Sonia
Evvai!!!!
altri nomi da ricordare!!!
:D :D :D :D
Inviato: sab mag 17, 2008 12:46 am
da Giovanna
Inviato: mar mag 20, 2008 1:51 pm
da Vanna
Inviato: mar mag 20, 2008 1:57 pm
da Niseema
:D :D :D
Inviato: lun mag 26, 2008 9:03 am
da Niseema
meraviglie!

Inviato: lun mag 26, 2008 9:06 am
da Vanna