Pagina 50 di 300

Inviato: mer mag 02, 2007 5:32 pm
da Sonia
il più grandino è molto attivo...
l'altro un pò meno... dai PA vieni...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


anzi, anche l'altro si è alzato e ha fatto un giretto...
sono tutti e due nell'angolino notturno, più riparato.

Inviato: mer mag 02, 2007 5:37 pm
da Karlito75
Gabbiano ha scritto:ma nessuno può salire lassù di nascosto e portare da mangiare?
Se qualcuno avesse avuto il coraggio di fare una cosa del genere si sarebbe potuto salvare anche il terzo piccolino.

Quindi o Pa torna presto o la situazione si fa veramente triste.

Inviato: mer mag 02, 2007 5:38 pm
da Gabbiano
a stomaco vuoto, che tristezza, devo uscire, spero di leggere buone notizie dopo, ciao a tutti

Inviato: mer mag 02, 2007 5:48 pm
da Meijin
Ho trovato un sito meteo (uno tra i tanti) -

http://www.meteogroup.nl/nl/home/weer/n ... _weer.html

il nido, a quanto mi par di capire, è ubicato vicino a de Mortel (sì, a noi può suonare sinistro, ma Mortel significa "malta") del nord Brabante, una regione nel meridione dell'Olanda (in corrispondenza del sole più in basso della cartina).

Alle 16 di oggi facevano circa 21°C - bisogna però tener conto del fattore di raffreddamento da vento (windchill factor). Sul sito qui sopra, riportano che domani il vento dovrebbe essere un po' meno forte.

Inviato: mer mag 02, 2007 5:52 pm
da Sonia
si sente pigolare ma forte...da fuori!!!
non sono i piccolini...
e c'è un falco in giro fuori...
o stanno cacciando la preda o non so...
anche i piccoli sono all'erta, ma non sono loro a gridare!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ecco, ora c'è di nuovo silenzio...
non so proprio cosa dire, ma qualcosa è successo...

Inviato: mer mag 02, 2007 5:54 pm
da Karlito75
Meijin ha scritto:Ho trovato un sito meteo (uno tra i tanti) -

http://www.meteogroup.nl/nl/home/weer/n ... _weer.html

il nido, a quanto mi par di capire, è ubicato vicino a de Mortel (sì, a noi può suonare sinistro, ma Mortel significa "malta") del nord Brabante, una regione nel meridione dell'Olanda (in corrispondenza del sole più in basso della cartina).

Alle 16 di oggi facevano circa 21°C - bisogna però tener conto del fattore di raffreddamento da vento (windchill factor). Sul sito qui sopra, riportano che domani il vento dovrebbe essere un po' meno forte.
c'è anche questo funziona per tutto il mondo(anche in Italia) è in inglese:


http://wwwa.accuweather.com/world-city- ... 20nedeland
scegliete de Mortel Nord Braabant
o http://wwwa.accuweather.com/ e poi inserite la località in questo caso De Mortel Nord Braabant.

Nel forum olandese scrivono che alle 2.30 Pa è stato visto cacciare una tortora senza successo.
Almeno sta bene.

Inviato: mer mag 02, 2007 5:54 pm
da Niseema
roxy segnala il sondaggio http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=396&view=next

e se c'iscrivessimo noi in massa nel forum olandese per votare a favore dell'intervento? :twisted:

Inviato: mer mag 02, 2007 5:55 pm
da Meijin
S2 nei paraggi, pronta a sottrargli ciò che arriverà.
L'hanno vista o sentita, piangono disperati.

Non posso scrivere ciò che farei io ai "responsabili" umani del nido. :evil:

Inviato: mer mag 02, 2007 5:57 pm
da Sonia
Niseema ha scritto:roxy segnala il sondaggio http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=396&view=next

e se c'iscrivessimo noi in massa nel forum olandese per votare a favore dell'intervento? :twisted:
ieri sera mi sono iscritta!
con tanto di nome e cognome...
:evil:

e fra un pò GIURO che qualcosa scrivo!!!

Inviato: mer mag 02, 2007 5:58 pm
da Sonia
se ascoltate bene, i pigolii sono una cosa... ma le grida di prima erano fortissime in confronto ai pigolii...
se qualcuno ha preso il filmato...

Inviato: mer mag 02, 2007 6:09 pm
da Meijin
[quote="Karlito75"]


http://wwwa.accuweather.com/ e poi inserite la località in questo caso De Mortel Nord Braabant.


Accidenti... :(

Dicono che stanotte lì si scenderà a 6°C - e con il vento percepiranno 3°C.
Avrei sperato in qualche grado in più... :(

Nonostante tutto sono molto resistenti -
a pancini pieni già sarebbe diverso...

Inviato: mer mag 02, 2007 6:11 pm
da Karlito75
Sonia ha scritto:
Niseema ha scritto:roxy segnala il sondaggio http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=396&view=next

e se c'iscrivessimo noi in massa nel forum olandese per votare a favore dell'intervento? :twisted:
ieri sera mi sono iscritta!
con tanto di nome e cognome...
:evil:

e fra un pò GIURO che qualcosa scrivo!!!
non riesco ad iscrivermi! :roll:
forse è intasato? questo è quello che mi appare:

Failed sending email :: PHP ::

DEBUG MODE

Line : 234
File : emailer.php

Inviato: mer mag 02, 2007 6:23 pm
da Sonia
risulti come ultimo iscritto!
Immagine

:shock:

Inviato: mer mag 02, 2007 6:25 pm
da Meijin
Scusa Sonia, puoi vedere se io (Meijin) risulto?

Inviato: mer mag 02, 2007 6:27 pm
da Sonia
Meijin ha scritto:Scusa Sonia, puoi vedere se io (Meijin) risulto?

si, ci sei!!!

di karlito ben 2...
uno liscio e uno 75
:oops: