Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
non so cosa dire... sono estremamente preoccupata, spero sia una manovra diversiva di Pa..Gabbiano ha scritto:i piccoli piangono si ogni tanto, ma Pa' non capisco......non è da lui dalle 9 1/4 più visto.....certo hanno fatto un pasto solo, se prima di sera non arriva la cena, la vedo proprio brutta e non so cosa pensare
sto provando a leggere il loro forum per capire se sanno qualcosa di piu'..
per ora non ho trovato niente ...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
casualmente cercando notizie ho trovato un messaggio con questo articolo di giornale postatoRoxy ha scritto:non so cosa dire... sono estremamente preoccupata, spero sia una manovra diversiva di Pa..Gabbiano ha scritto:i piccoli piangono si ogni tanto, ma Pa' non capisco......non è da lui dalle 9 1/4 più visto.....certo hanno fatto un pasto solo, se prima di sera non arriva la cena, la vedo proprio brutta e non so cosa pensare
sto provando a leggere il loro forum per capire se sanno qualcosa di piu'..
per ora non ho trovato niente ...

da quel che riesco a capire la loro stampa critica la posizione ufficiale..
in compenso ho trovato un topic dove si vota per la strada "naturale" o il supporto in cibo (se capisco bene) 133 voti ..67 voti per la via naturale, 66 per l'altra !! ser qualcuno dei nostri e' registrato vada a votare subito la seconda!! magari non conta, ma facciamo lo stesso
http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=232
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
ovvio che no... quello e' il suo nido da tempo... e lui conosce quei rumori come facenti parte del suo ambienteGabbiano ha scritto:lei era scappata per il rumore di quella pompa dell'acqua questa mattina, c'era anche lui credo.......ma non credo sia questa la causa della sua assenza