Pagina 48 di 51

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab nov 24, 2012 7:58 am
da Ferenz
Just seconds before take off...

Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab nov 24, 2012 11:14 pm
da rondine
:brav: :flower:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom nov 25, 2012 3:39 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_01 Nov. 25 15.34.jpg
ScreenHunter_01 Nov. 25 15.34.jpg (76.81 KiB) Visto 5114 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun nov 26, 2012 3:51 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_03 Nov. 26 15.50.jpg
ScreenHunter_03 Nov. 26 15.50.jpg (75.62 KiB) Visto 5105 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven nov 30, 2012 8:06 am
da Ferenz
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven nov 30, 2012 9:10 am
da Nuri945
così tanta neve di già?

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven nov 30, 2012 9:21 am
da Gabbiano
ScreenHunter_04 Nov. 30 09.18.jpg
ScreenHunter_04 Nov. 30 09.18.jpg (31.2 KiB) Visto 5088 volte

pare proprio di si. Ma perchè queste cicogne non vanno al caldo, cos'hanno di diverso dalle altre? :( :uhmm:

hanno detto ieri che avremo l'inverno più freddo da 20 anni a questa parte......( perchè riscaldarsi costa poco :angry: :muro: e con tutti i problemi che seguono....)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven nov 30, 2012 12:25 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_04 Nov. 30 12.24.jpg
ScreenHunter_04 Nov. 30 12.24.jpg (35.08 KiB) Visto 5084 volte


sembra una cartolina natalizia :)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven nov 30, 2012 12:27 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_06 Nov. 30 12.26.jpg
ScreenHunter_06 Nov. 30 12.26.jpg (69.04 KiB) Visto 5082 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab dic 01, 2012 12:29 am
da rondine
:)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab dic 01, 2012 4:29 pm
da Nuri945
:clap: :clap: :clap: :l0l:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab dic 01, 2012 4:56 pm
da Ferenz
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom dic 02, 2012 3:19 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine
by Ulli/isny-forum

Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom dic 02, 2012 4:23 pm
da rondine
Brrrr...

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom dic 02, 2012 6:25 pm
da Nuri945
:ya: :ya: :ya: Immagine