Pagina 43 di 43

Inviato: mar dic 21, 2010 1:21 pm
da Giovanna
Riporto qui il regalo di Natale che C&C hanno messo sul forum di Cleveland.
Sono due splendide foto del 2006, quando Hillary and Buckeye erano la coppia residente di Hilliard Rd. Bridge.
Ormai Buckeye (uno dei miei falchi prediletti) se n'è andato, volato in alto su misteriose vie.
Hill ha Titan e rimane signora incontrastata del suo regno.
La neve sembra non infastidirli affatto e aggiunge fascino al loro fiero aspetto.

Hill
Immagine

Buckeye

Immagine

Inviato: mar dic 21, 2010 1:43 pm
da Vanna
splendidi e sotto la neve ancora più affascinanti.
grazie per il bel regalo :D

Inviato: mar dic 21, 2010 1:57 pm
da Nuri945
Grazie per avermi fatto conoscere queste bellissime creature

Inviato: mar dic 21, 2010 5:50 pm
da Warbler
Secondo me, queste foto incapsulano l'essere falco pellegrino: dire che sono bellissimi (sia le foto sia i falchi) è poco :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar dic 21, 2010 7:58 pm
da Picchio 49
Quoto Warbler

Inviato: mar dic 21, 2010 8:10 pm
da Gabbiano
e io quoto le stupende, meravigliose foto di questi incredibili falchi, belli nel loro splendore...


sono così contenta di avere incontrato qui voi tutte/i perchè mi avete avvicinato e fatto amare un mondo che non conoscevo ed è così ricco.


Un grazie di cuore........(qui ci starebbero tanti cuoricini e stelline....ma col pc sono una frana, anche se mi è stato gentilmente indicato il link dove trovarli... :D :D )

Inviato: mer dic 22, 2010 12:21 am
da Giovanna
Grazie. Ecco qualche cuoricino, Gabbiano. Ci clicchi sopra col destro del mouse e salvi l'img con nome nella cartella dove metti le emoticon :wink:
Immagine
Immagine


Ho cercato il mio ricordo e alcune bellissime foto di Buckeye of Hilliard del 2007, l'anno della sua morte. Sono at

viewtopic.php?p=6738#6738