Pagina 5 di 7
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 02, 2012 10:22 pm
da Passera
sandrobico tu hai gia' un nome...
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 02, 2012 10:47 pm
da Sandrobico
Sai Francesca cosa vogliono dire tutti quei nomi
una sola cosa tradotta in varie lingue: FANTASMA
Scusa era solo uno scherzo, speriamo che lo prenda bene.

Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 02, 2012 10:49 pm
da Passera
Re: Album fotografico
Inviato: mer mag 02, 2012 10:51 pm
da Sandrobico
BUONANOTTE!!!!

Re: Album fotografico
Inviato: gio mag 03, 2012 8:43 pm
da Julia
Alcuni nomi che mi piacciono:
per maschietti:
RIGEL -> è la stella più luminosa della costellazione di Orione
MIZAR, ALCOR e ALIOTH -> stelle della costellazione dell'orsa maggiore
per femminuccie:
HERA -> moglie di Zeus, sovrana dell'olimpo
DAFNE -> non ricordo se era già stato utilizzato
SELENE -> anticamente era stata la divinità della Luna
Re: Album fotografico
Inviato: gio mag 03, 2012 11:08 pm
da Barbara85
proposte nomi --> Maschili:
HARI
JANESH
KANAN
KANAK
----> Femminili:
DEEPIKA
ILA
KAJAL
LONA

Re: Album fotografico
Inviato: gio mag 03, 2012 11:26 pm
da Passera
apro un topic per i nomi...inseriteli...
Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 4:14 pm
da kekè
Finalmente li vedo. Bellissimi anche loro.
Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 4:20 pm
da Sandro
Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 5:12 pm
da Sandro
Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 5:17 pm
da Dieffe
Benvenuti a tutti. Finalmente!!
Peccato solo che ci siamo persi momenti belli
Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 7:13 pm
da Roberta
Quattro splendidi falchetti anche qui, finalmente posso vederli, sembrano belli grossi!
Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 7:33 pm
da Sandro
questo c'ha il gozzo a rischio esplosione e ancora mangia

Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 7:43 pm
da pamela
bellissimi

Re: Album fotografico
Inviato: sab mag 05, 2012 8:05 pm
da pamela

- falcao.jpg (57.74 KiB) Visto 7616 volte