Pagina 5 di 7

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 10:22 pm
da Passera
sandrobico tu hai gia' un nome...

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 10:47 pm
da Sandrobico
:sorry:
Sai Francesca cosa vogliono dire tutti quei nomi
una sola cosa tradotta in varie lingue: FANTASMA
Scusa era solo uno scherzo, speriamo che lo prenda bene. :eheh:

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 10:49 pm
da Passera
:ave: :l0l:

Re: Album fotografico

Inviato: mer mag 02, 2012 10:51 pm
da Sandrobico
BUONANOTTE!!!! :timido: :ciau:

Re: Album fotografico

Inviato: gio mag 03, 2012 8:43 pm
da Julia
Alcuni nomi che mi piacciono:

per maschietti:
RIGEL -> è la stella più luminosa della costellazione di Orione
MIZAR, ALCOR e ALIOTH -> stelle della costellazione dell'orsa maggiore

per femminuccie:
HERA -> moglie di Zeus, sovrana dell'olimpo
DAFNE -> non ricordo se era già stato utilizzato
SELENE -> anticamente era stata la divinità della Luna

Re: Album fotografico

Inviato: gio mag 03, 2012 11:08 pm
da Barbara85
proposte nomi --> Maschili:
HARI
JANESH
KANAN
KANAK


----> Femminili:
DEEPIKA
ILA
KAJAL
LONA


:)

Re: Album fotografico

Inviato: gio mag 03, 2012 11:26 pm
da Passera
apro un topic per i nomi...inseriteli...

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 4:14 pm
da kekè
Finalmente li vedo. Bellissimi anche loro.

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 4:20 pm
da Sandro
:clap: :clap: :clap: kekè

:group: :group:

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 5:12 pm
da Sandro
:love: :love: :love: :love:

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 5:17 pm
da Dieffe
Benvenuti a tutti. Finalmente!! :group:
Peccato solo che ci siamo persi momenti belli

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 7:13 pm
da Roberta
Quattro splendidi falchetti anche qui, finalmente posso vederli, sembrano belli grossi!

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 7:33 pm
da Sandro
questo c'ha il gozzo a rischio esplosione e ancora mangia :lol: :lol:

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 7:43 pm
da pamela
bellissimi :thanks:

Re: Album fotografico

Inviato: sab mag 05, 2012 8:05 pm
da pamela
falcao.jpg
falcao.jpg (57.74 KiB) Visto 7616 volte