Pagina 5 di 93

Inviato: mar feb 02, 2010 1:50 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mar feb 02, 2010 1:59 pm
da Vanna
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Centrale Bergum; camera 2

Inviato: mar feb 02, 2010 2:58 pm
da Gabbiano
bellissima Vanna :D

Immagine
Immagine

Inviato: mar feb 02, 2010 5:51 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Inviato: mar feb 02, 2010 5:52 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mer feb 03, 2010 8:16 am
da Mariabi
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Inviato: mer feb 03, 2010 8:19 am
da Mariabi
ImmagineImmagine

Immagine< -------- CLICK

Inviato: mer feb 03, 2010 12:36 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mer feb 03, 2010 12:37 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mer feb 03, 2010 1:22 pm
da Nuri945
sono già tutti in pole position :P

Inviato: mer feb 03, 2010 2:43 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine

qui non si entra proprio, sempre loro i piccioni, ma vediamo se arrivano i veri proprietari del nido....i gheppi.... :D

comunque sono sempre più presenti tutti ai loro nidi....... :roll: :D

Inviato: mer feb 03, 2010 4:09 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine

Inviato: mer feb 03, 2010 8:56 pm
da Gabbiano
Immagine

si vede poco, ma è ancora qui :D

Inviato: gio feb 04, 2010 3:36 pm
da Vanna
qui tutti e due!
Eemsmond; camera 2

:lol: :lol:
Immagine

Inviato: ven feb 05, 2010 8:36 am
da Nora
Zwolle:
Immagine


Nijmegen:
Immagine

.