Pagina 5 di 7

Inviato: ven lug 20, 2007 1:08 pm
da Sonia
Immagine
Immagine
Immagine

mentre aspettiamo mamma, ci diamo tanti bacini!

che tatinissimi!!!

Inviato: lun lug 23, 2007 7:52 am
da Niseema
:shock: :shock: :shock:

Immagine

li staranno inanellando?

Inviato: lun lug 23, 2007 9:25 am
da Freespirit
Lo spero

Inviato: lun lug 23, 2007 10:32 am
da Niseema
eccone uno... e gli altri? :?

Immagine

Inviato: lun lug 23, 2007 2:13 pm
da Niseema
tutto ok.. :D
e giĆ  provano le alucce... :oops: :roll: :lol:

Immagine

palla di pulli :lol:

Immagine

Inviato: lun lug 23, 2007 7:15 pm
da Roxy
Niseema ha scritto: palla di pulli :lol:
direi che pero' non e' quella fatta da Apelle, figlio di Apollo.......etc.... :lol: :wink:

Inviato: lun lug 23, 2007 8:38 pm
da Niseema
:D
e ora pappi!

Immagine

Inviato: mar lug 24, 2007 10:41 am
da Niseema
i mascalzoni la mattina vanno a spasso...

Immagine

Inviato: mar lug 24, 2007 12:20 pm
da Niseema
pappi! :D

Immagine
Immagine
Immagine

grossetti eh?

Immagine

Inviato: mar lug 24, 2007 12:40 pm
da Ver
beeeeeelllliiiii!!!!! crescono!!!!!!! :D

Inviato: mer lug 25, 2007 12:56 pm
da Niseema
pappi :)

Immagine

Inviato: mer lug 25, 2007 9:59 pm
da Niseema
zzzzz...

Immagine

Inviato: gio lug 26, 2007 7:55 am
da Niseema
hanno cambiato l'inquadratura ma stamani i monelli stanno dentro... :roll:

Immagine
Immagine

Inviato: sab lug 28, 2007 8:03 pm
da Niseema
ma che fine hanno fatto? non si vedono da quando hanno cambiato inquadratura. eppure uscivano... roxy, che dicono?

http://www.lbv-kempten-oberallgaeu.de/w ... kencam.htm

Inviato: dom lug 29, 2007 1:26 pm
da Roxy
non e facile capire... non hanno un diario del nido e non trovo un forum, solo un "libro degli ospiti" (almeno in una ricerca rapida questo ho trovato) c'e' un messaggio di disperazione che chiede dove sono e subito dopo qulcuno scrive di averne visto 1.... forse sono nella fase in cui stanno molto fuori e tornano poco, verso sera o per il cibo al nido.....

subito smentita... colto da me poco fa... credo che siano ancora dentro e si affaccino quando aspettano i genitori..

Immagine