ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
-
Picchio 49
- Senior member
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Il pranzo è servito 
E' impressionante come riesce a smistare il cibo e a tener d'occhio quello che mangia meno !!!!

E' impressionante come riesce a smistare il cibo e a tener d'occhio quello che mangia meno !!!!
- Allegati
-
- BC1.JPG (26.45 KiB) Visto 3580 volte
Ciao, questo è il mio primo post e ci tengo a metterlo nell'album di Aria e Vento perché abito vicino all'Università, e quindi sento anche questa coppia di falchi un po' sanlorenzina
Grazie per questo bellissimo sito, grazie al quale ormai da un po' io e mia figlia di 9 anni seguiamo entusiaste le imprese di questi splendidi animali. Abbiamo trepidato per la schiusa delle uova, e non c'è giorno che non ci mettiamo qua a leggere e guardare le ultime novità. Volevo chiedere un'infomazione a chi può darmela: quando verrà fatto l'inanellamento, la data sarà resa pubblica? Ci piacerebbe tanto assistere di persona, visto che questi adorabili batuffoli ormai sono un po' di famiglia.. Grazie per l'ospitalità
Daniela
Daniela
lazanzara.tuoiblog.com
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Da quanto mi diceva Francesca, tra Pasqua e i primi di maggio, ma ci sarà un apposito topic con tutte le info.
Non sei un'ospite, ormai fai parte del forum!

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
gli anelli verranno messi probabilmente prima delle vacanze di pasqua credo ne stavamo parlando con giac proprio sabato...vi terremo informati! 
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
prenoto la settimana di ferie per essere sicura di esserci

Giuliana
mi sono riguardata tutte le foto dalla nascita dal primo ad oggi e sono tutte stupende, 3 in un colpo solo WOW, bellissima la foto di Vento sul piedistallo 
-
Picchio 49
- Senior member
hanno mamgiato tuuti e tre

- Allegati
-
- 113.JPG (48.4 KiB) Visto 3493 volte
-
- 114.JPG (45.97 KiB) Visto 3493 volte
-
- 115.JPG (44.49 KiB) Visto 3493 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
Ho visto, alla fine della pappa, quello di destra ingoiare una zampa intera, foto migliori non ne ho ma qui stava ancora a becco aperto perchè c'era ancora la zampa e non riusciva a chiuderlo
Guardate la seconda foto come sono cresciuti, la testina è ormai grande quanto l'uovo
Guardate la seconda foto come sono cresciuti, la testina è ormai grande quanto l'uovo
- Allegati
-
- Aimage003.jpg (63.08 KiB) Visto 3467 volte
-
- Aimage001.jpg (63.61 KiB) Visto 3467 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Come crescono !!!! 
- Allegati
-
- BC1.JPG (47.48 KiB) Visto 3457 volte
Equilibrismi sempre più difficili per coprire i piccoli
(piccoli...si fa per dire, crescono a vista d'occhio!) 
- Allegati
-
- aria4.jpg (45.26 KiB) Visto 3444 volte
-
- 3.jpg (44.74 KiB) Visto 3444 volte
-
- aria.jpg (45.13 KiB) Visto 3447 volte
Donatella
Una domanda: ma che uccelli sono quelli che a quanto pare costituiscono il piatto unico della loro dieta? Merli? E' bellissimo vederli crescere, che animali stupendi!
lazanzara.tuoiblog.com