Pagina 34 di 34
Re: Si partee
Inviato: ven giu 12, 2020 1:18 pm
da maria luisa
Ma che fine hanno fatto ? Ogni volta che mi sono collegata non ho mai visto falchetti
Re: Si partee
Inviato: ven giu 12, 2020 9:37 pm
da Beatrice
maria luisa ha scritto: ven giu 12, 2020 1:18 pm
Ma che fine hanno fatto ? Ogni volta che mi sono collegata non ho mai visto falchetti
Oggi poco presenti, ma visti e sentiti un paio di volte

Re: Si partee
Inviato: sab giu 13, 2020 10:38 am
da Canarino
Beatrice ha scritto: mer giu 10, 2020 8:28 pm
IMG_20200610_202745.jpg
bravissima Beatrice

Re: Si partee
Inviato: sab giu 13, 2020 1:51 pm
da maria luisa
In questo momento vedo un falchetto sul tetto del nido che lancia richiami!
Re: Si partee
Inviato: dom giu 14, 2020 4:27 pm
da maria luisa
Uno dei falchetti si riposa sulla torre. Intanto in lontananza si sentono richiami
Re: Si partee
Inviato: dom giu 14, 2020 4:40 pm
da maria luisa
E dopo il riposo.....uno spuntino!
Re: Si partee
Inviato: dom giu 14, 2020 5:40 pm
da maria luisa
Si sentono forti richiami dal nido e da fuori......ma non si vede nessuno
Re: Si partee
Inviato: lun giu 15, 2020 8:35 am
da Beatrice
Streaming interrotto?
Re: Si partee
Inviato: lun giu 15, 2020 4:57 pm
da maria luisa
Capisco che ormai i falchi non si fanno vedere quasi più ma qualche volta succede ed è ancora interessante seguirli. Anche ieri si sono fatti vedere più volte. Se non è chiedere troppo....si potranno ancora seguire?
Re: Si partee
Inviato: lun giu 15, 2020 7:55 pm
da Beatrice
I don't remember
Re: Si partee
Inviato: mar giu 16, 2020 6:25 pm
da Passera
Problemi tecnici al nido...non so se riusciremo a rivederli
Re: Si partee
Inviato: sab giu 27, 2020 4:23 pm
da corduroy
chissà cosa sta combinando Aurelia
spero tanto che un giorno rivedremo il suo anellino in qualche nido

Re: Si partee
Inviato: dom lug 19, 2020 11:03 am
da Passera
Prima o poi avremo sorprese...