Pagina 33 di 35
Inviato: sab nov 27, 2010 10:52 am
da Picchio 49
Inviato: sab nov 27, 2010 12:14 pm
da Giovanna
Scena romantica..
:D
**************************************************
Grazie per il video e info su FB, Dani! 
Inviato: sab nov 27, 2010 8:20 pm
da Nuri945
Inviato: dom nov 28, 2010 1:35 pm
da Nuri945
Inviato: dom nov 28, 2010 5:45 pm
da Picchio 49
Inviato: lun nov 29, 2010 1:35 pm
da Nuri945
Inviato: mar nov 30, 2010 9:03 am
da Nuri945
metto qui due foto by Jac dal forum
incredibile
in California è da ieri che c'è molto vento anche nel nido del colibrì
Inviato: mar nov 30, 2010 9:16 am
da Vanna
belle foto! che girata di collo!!!!! :D :D :D
Inviato: mar nov 30, 2010 8:51 pm
da Nuri945
ieri c'era molto vento e pioggia e tra Pete e Dg c'è stato un scambio di commenti nel forum sulla possibilità di caccia
dice PETE
Regarding wind, I suspect the biggest problem is the noise. BNOWs use their hearing A LOT to hunt and the noise from wind can reduce their success. But I’m pretty sure they could navigate well in windy conditions if they are able to zero in on a target.
Per quanto riguarda il vento, io sospetto che il problema più grande è il rumore. BNOWs usano MOLTO il loro udito nella caccia e il rumore del vento può ridurre il loro successo. Ma sono abbastanza sicuro che possano navigare anche in condizioni di vento se sono in grado di concentrarsi su un obiettivo.
dice DG
The wind alone wouldn’t be a problem for them, but since their feathers are not waterproof, rain can be. They are able to fly with fairly wet/damp feathers, but not silently so it can affect hunting (critters would hear them coming).
Il vento da solo non sarebbe un problema per loro, ma dal momento che le penne non sono impermeabili, la pioggia può esserlo. Sono in grado di volare con le piume umide, ma non in silenzio così da influenzare la caccia (critters li sentirebbero arrivare).
Inviato: mer dic 01, 2010 9:28 am
da Nuri945
Inviato: mer dic 01, 2010 8:20 pm
da Nuri945
Inviato: sab dic 04, 2010 8:26 pm
da Nuri945
e questo è un video messo da TRISH sul sito, molto dolce
http://www.youtube.com/watch?v=7laPISK1MrE
Inviato: ven dic 10, 2010 2:31 pm
da Nuri945
Inviato: sab dic 11, 2010 6:33 pm
da Nuri945
Inviato: lun dic 13, 2010 9:08 am
da Nuri945