Pagina 32 di 38
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: sab mag 07, 2016 7:57 am
da Lollo Pigo
Il riposo dei guerrieri stanchi

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: sab mag 07, 2016 1:29 pm
da Lollo Pigo
Riunione di famiglia

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom mag 08, 2016 6:47 am
da maria luisa
Colazione!! Ma non vi litigate!! Ciccioni.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun mag 09, 2016 6:41 am
da maria luisa
Cam ferma.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun mag 09, 2016 9:37 am
da Passera
Rimessa
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer mag 11, 2016 8:45 am
da maria luisa
Questi 3 cicciottelli anche loro provano le ali.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer mag 11, 2016 9:07 am
da maria luisa
E' arrivato il pasto per i cicciottelli.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer mag 11, 2016 12:43 pm
da Colibrì67
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio mag 12, 2016 7:02 am
da maria luisa
Cam nera da ieri pomeriggio.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio mag 12, 2016 4:44 pm
da malinche
sempre nera...

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio mag 12, 2016 4:45 pm
da Passera
Work in progress
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven mag 13, 2016 7:51 pm
da Colibrì67
...ma ne manca uno???

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven mag 13, 2016 7:53 pm
da Colibrì67
...no..era dietro...

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: sab mag 14, 2016 6:43 am
da Colibrì67
...bah...adesso iniziamo...dopo la colazione uno dei piccoli vorrebbe fare un giro...

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: sab mag 14, 2016 8:07 am
da maria luisa
Sì.....uno più coraggioso sta sul cornicione.