Pagina 31 di 38

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 7:56 pm
da Colibrì67
...cena anche qui :)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 8:48 pm
da pettirossoingiardino
Che bello mettere le mani su quei pulli! ! :scrolleye: quanto vi invidio!!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer mag 04, 2016 6:39 am
da maria luisa
Sì è stato bellissimo sono morbidi come piumini e strillavano come "aquile" uno in particolare. Erano attenti a tutti i movimenti delle mani pronti a difendersi. Ma tanta paura loro!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer mag 04, 2016 7:34 am
da Colibrì67
Colazione :)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer mag 04, 2016 7:37 am
da maria luisa
La...pappa....delle "aquile".

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer mag 04, 2016 7:20 pm
da merlo339
Posso essere il "papà" di Raffaella, visto che sono stato il primo, credo, a ipotizzarne l'esistenza come femmina ed il nome, a p. 29 di questa discussione? :dog:
Oppure i giochi sono già fatti comunque? :(

Come crescono!!! In questo periodo non riesco a collegarmi tutti i giorni come al solito, e ad ogni intervallo li trovo più grandi. Adesso si vedono le penne e le mascherine sugli occhi! :brav:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer mag 04, 2016 7:33 pm
da Passera
Certo...noi però da tempi antichi qui nel forum ci chiamiamo zii.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: gio mag 05, 2016 12:30 am
da merlo339
Ok, zio allora!
Imparentato coi falchi, ma sempre merlo rimango... Speriamo di trovarci bene in questa famiglia multirazziale! :ciau:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: gio mag 05, 2016 5:31 am
da Colibrì67
...la colazione qui si fà presto...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: gio mag 05, 2016 6:36 am
da maria luisa
Non presto di più....all'alba! Allora adesso c'è la seconda colazione. quanto sono grandi!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven mag 06, 2016 11:33 am
da maria luisa
Il pasto è servito......ma quanto sono voraci!!!!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven mag 06, 2016 1:39 pm
da Vallery
Spasmodica attesa del pranzo !!!


Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven mag 06, 2016 4:17 pm
da maria luisa
Che bei ciccioni in primo piano!

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven mag 06, 2016 8:04 pm
da Colibrì67
...che scemi :lol:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab mag 07, 2016 6:41 am
da Colibrì67
:)